Alfa 147 upgrade low-cost (Delirium)
Re: Alfa 147 upgrade low-cost (Delirium)
Breve aggiornamento della situazione sto provando una interfaccia specifica per lavorare con la sorgente di serie ho scelto questa che legge anche i file FLAC
Ultima modifica di Delirium il 26 mag 2024, 9:26, modificato 1 volta in totale.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Lavora via BT?
Ovviamente sì per quanto riguarda il vivavoce e volendo potrei ascoltare i brani dallo smartphone, ma l'ho preso per riprodurre i FLAC dalla chiavetta
forse la foto è diversa il mio ha 2 USB ho caricato quella giusta volendo posso mettere l'AUX a breve faccio un mini recensione
tra l'altro ho montato anche il Pioner 1004D collegato alle uscite amplificate della sorgente e funziona ma voglio comunque mettere il remote perché secondo me a volte resta acceso
forse la foto è diversa il mio ha 2 USB ho caricato quella giusta volendo posso mettere l'AUX a breve faccio un mini recensione
tra l'altro ho montato anche il Pioner 1004D collegato alle uscite amplificate della sorgente e funziona ma voglio comunque mettere il remote perché secondo me a volte resta acceso
Ultima modifica di Delirium il 26 mag 2024, 9:27, modificato 1 volta in totale.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ah ok, se ha ingresso USB allora cambia 

Anticipo che l'installazione è realmente plug and play
Mi sembra un’ottima alternativa al Blu&Me originale della mia Punto.
Credo che il collegamento sia simile..
Ciao!
Credo che il collegamento sia simile..
Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
Più che altro questa si trova in commercio il blue & me so che esiste anche per la 147 ma non l'ho mai visto nè sentito era un optional costoso o forse era sulla versione con la radio 2din con navigatore
E poi è una cag@ta.. C’è l’ho sulla Punto di mia moglie. Ed ho speso anche 200 Euro per aggiustarlo (ci sono ditte che te ne danno riparati “rigenerati”), due anni fa’.
E bisogna farlo anche riconoscere al body computer con uno dei vari tools da ODB2, quando lo monti. E va con i comandi al volante.
Lo misi perchè quando comprammo la macchina, nel 2014, era in promozione a 600 Euro invece di 1200 (il pacchetto navi+blu&me+cruise control+comandi al volante). E se volevi il viva voce, quello, era.
Su 13.900 Euro di auto, ci poteva stare.
Ciao!

E bisogna farlo anche riconoscere al body computer con uno dei vari tools da ODB2, quando lo monti. E va con i comandi al volante.
Lo misi perchè quando comprammo la macchina, nel 2014, era in promozione a 600 Euro invece di 1200 (il pacchetto navi+blu&me+cruise control+comandi al volante). E se volevi il viva voce, quello, era.
Su 13.900 Euro di auto, ci poteva stare.
Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- DSP Helix DSP3s