Ecco alcune fotine del doppio fondo

Per il momento voglio usare la sorgente originale con ingresso alto livello, e il TEAC WAP 2200 in otticoAlessio Giomi ha scritto:Sta venendo un bel lavoro....
Ma non ho capito alcune cose:
1) A cosa ti servono gli RCA lunghi a quel modo? Non ha l'uscita ottica la sorgente?
2) Hai il TEAC oppure prenderai il WEstern Digital (con la E, non con la I)
Grazie per infodavide_chinelli ha scritto:Se il teac lo metti cone sorgente "pincipale" ed il sintomonitor come "secondaria" ti conviene mettere un modulo SFC sul sintomonitor: arrivi fin nel baule in ottico, poi lo trasformi in coassiale.
A quel punto di RCA da 4 mt te ne basta una coppia sola. Tanto lo sfrutterai solo in caso di ascolto radio....
Puoi quasi prendere quelli già assemblati da 5€.
Discorso diverso tra il bitone e gli ampli, ma a quanto ho capito esci in digitale dal bitone con il cavo LAN
il selettore del SFC è solo in ingresso sei sicuro che puoi commutare da ottico a digitale elettrico in uscita?davide_chinelli ha scritto:Se il teac lo metti cone sorgente "pincipale" ed il sintomonitor come "secondaria" ti conviene mettere un modulo SFC sul sintomonitor: arrivi fin nel baule in ottico, poi lo trasformi in coassiale.
A quel punto di RCA da 4 mt te ne basta una coppia sola. Tanto lo sfrutterai solo in caso di ascolto radio....
Discorso diverso tra il bitone e gli ampli, ma a quanto ho capito esci in digitale dal bitone con il cavo LAN
davide_chinelli ha scritto:Se il teac lo metti cone sorgente "pincipale" ed il sintomonitor come "secondaria" ti conviene mettere un modulo SFC sul sintomonitor: arrivi fin nel baule in ottico, poi lo trasformi in coassiale.
Grazie EmanueleEm4nuele ha scritto:Ottimo lavoro robè
Premetto che non mi sono ancora documentato per problemi di tempoCrazybus ha scritto:il selettore del SFC è solo in ingresso sei sicuro che puoi commutare da ottico a digitale elettrico in uscita?davide_chinelli ha scritto:Se il teac lo metti cone sorgente "pincipale" ed il sintomonitor come "secondaria" ti conviene mettere un modulo SFC sul sintomonitor: arrivi fin nel baule in ottico, poi lo trasformi in coassiale.
Si Danilo si può entrare sia in ottico che elettrico coassialeCrazybus ha scritto:il selettore del SFC è solo in ingresso sei sicuro che puoi commutare da ottico a digitale elettrico in uscita?davide_chinelli ha scritto:Se il teac lo metti cone sorgente "pincipale" ed il sintomonitor come "secondaria" ti conviene mettere un modulo SFC sul sintomonitor: arrivi fin nel baule in ottico, poi lo trasformi in coassiale.
Crazybus ha scritto:il selettore del SFC è solo in ingresso sei sicuro che puoi commutare da ottico a digitale elettrico in uscita?davide_chinelli ha scritto:Se il teac lo metti cone sorgente "pincipale" ed il sintomonitor come "secondaria" ti conviene mettere un modulo SFC sul sintomonitor: arrivi fin nel baule in ottico, poi lo trasformi in coassiale.