iniziamo da capo polo 6r
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salve finalmente riscrivo un post su questo bel forum che ho sempre seguito con piacere . qualcuno di voi forse mi conosce avevo un impianto su una 147 poi per vari motivi ho dovuto togliere l auto e quindi smontare l impianto con molto dispiacere .
Da pochi mesi ho preso la polo 6r e quindi è rinata la voglia di fare l impianto , parto da una bella base ho due dual mono e un dmx , per la medio alta sono indeciso perchè in casa possiedo il tw xt25sc90 ed il full w3 315e . devo ancora scegliere il midwoofer ed il dsp da colellegare ad una sorgente androide , so che non è di ottima qualita ma penso di collegare al dsp o il raspberry in mio possesso oppure il cel con qualche dispositivo . Ieri ho iniziato il cablaggio spero di finirlo oggi pomeriggio , se avete suggerimenti sono ben accetti
Da pochi mesi ho preso la polo 6r e quindi è rinata la voglia di fare l impianto , parto da una bella base ho due dual mono e un dmx , per la medio alta sono indeciso perchè in casa possiedo il tw xt25sc90 ed il full w3 315e . devo ancora scegliere il midwoofer ed il dsp da colellegare ad una sorgente androide , so che non è di ottima qualita ma penso di collegare al dsp o il raspberry in mio possesso oppure il cel con qualche dispositivo . Ieri ho iniziato il cablaggio spero di finirlo oggi pomeriggio , se avete suggerimenti sono ben accetti
Re: iniziamo da capo polo 6r
Ciao Tony !
Anche io possessore di una polo (6c ovvero il restyling, ma apparte due dettagli e motorizzazioni direi che sono davvero identiche) perché non cacci due foto dei lavori, p.s. se vuoi dare un occhio al mio wip magari riescu ad evitarti qualche fatica
Anche io possessore di una polo (6c ovvero il restyling, ma apparte due dettagli e motorizzazioni direi che sono davvero identiche) perché non cacci due foto dei lavori, p.s. se vuoi dare un occhio al mio wip magari riescu ad evitarti qualche fatica
Re: iniziamo da capo polo 6r
Credo che tu parta da un'ottima base, sia per quanto riguarda i finali che per gli altoparlanti ed abbia già le idee abbastanza chiare.
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Re: iniziamo da capo polo 6r
ciao ho visto quasi tutte le pagine del tuo post , ovviamente prima di iniziare ho letto tutti i post on line di tutti i forum ed ho preso tutte le info possibili per iniziare , e conoscere bene l auto .margna91 ha scritto: ↑24 apr 2020, 11:13 Ciao Tony !
Anche io possessore di una polo (6c ovvero il restyling, ma apparte due dettagli e motorizzazioni direi che sono davvero identiche) perché non cacci due foto dei lavori, p.s. se vuoi dare un occhio al mio wip magari riescu ad evitarti qualche fatica
posto alcune foto fatte per l installazione del cablaggio , ho inziato a passare il cavo alimentazione , dev fissare solo il portafusibile avanti devo scegliere il posto piu giusto, ed inizato a passare i cavi potenza lato passeggero devo solo farli passare nello sportello e poi iniziare con il lato sx . dopo questa fase penso di passare all insonorizzazione penso di mettere stp gold .
Re: iniziamo da capo polo 6r
Salve oggi ho terminato il cablaggio e passato tutti i cavi potenza mi manca solo da mettere portafusibile avanti e portafusibile dietro con la relativa massa
Re: iniziamo da capo polo 6r
Salve i lavori continuano ieri ho iniziato a fare il doppio fondo per dopo ci siamo accorti di aver sbagliato perché siamo saliti troppo . Quindi devo rifare la cassa del.sub più larga sotto e sfruttare di più la ruota di scorta
Re: iniziamo da capo polo 6r
Che bei giocattolini ! Dai che sta venendo un sistema molto interessante
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Re: iniziamo da capo polo 6r
Non hai figli vero?
Il passeggino non entra
Il passaggio cavi in portiera lo lasci così? il cavo ingarzato fuori dal passacavo?
Non potevi prendere un nuovo passacavo e usare il foro dal quale sei uscito per fare un lavoro più pulito?
Il passeggino non entra
Il passaggio cavi in portiera lo lasci così? il cavo ingarzato fuori dal passacavo?
Non potevi prendere un nuovo passacavo e usare il foro dal quale sei uscito per fare un lavoro più pulito?
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Re: iniziamo da capo polo 6r
Salve allora non ho famiglia quindi non mi interessa molto bagaglio , nei prossimi giorni devo modificare il sub perché esce troppo quindi troppo alto . Quindi farò un rettangolo più grande nella ruota di scorta e poi sopra un rettangolo delle stesse dimensioni di questo già fatto pero più basso . Per i cavi pensavo di farlo entrare nel passaccavo originale ma farlo uscire sempre da quel foro che ai vede in foto al max ci posso unire quel passaccavo che hai postato
Re: iniziamo da capo polo 6r
Ciao, ti posto il lavoro che ho eseguito io per il passaggio cavi in portiera, potrebbe errese un idea valida anche per te
Re: iniziamo da capo polo 6r
Il problema che dalla polo è facile uscire da un piccolo tappo e quindi sono uscito di lì per entrare senza sforzare nulla sarebbe semplice entrare nel connettore originale che sta spazio non so se mi sono spiegato bene
Re: iniziamo da capo polo 6r
Ragazzi io vorrei evitare di fare buchi alla portiera quindi ho buco sotto il connettore originale per farlo entrare nello sportello , oppure devo vedere di far passare tutto nel passacavo originale ma qui ho un po di paura a fare danni . Vi allego la foto del connettore originale
Re: iniziamo da capo polo 6r
Dalla foto, direi che non passi.
Se non vuoi forare, secondo me, per il woofer devi usare il cablaggio originale. Lo intercetti in plancia e fai un lavoro pulito.
Se devi farci passare 70/80 W RMS, non ci sono problemi. Tranne le eventuali "seghe mentali da cablaggio esoterico".
Un'altra soluzione è uscire dal montante, attraverso il tappo che hai individuato. E forare la gomma del passacavo originale, nella parte piana che si incastra lato portiera, se c'è spazio per passare un semplice cavo inguainato. In quel caso, esteticamente magari è meno pulito, ma bloccando il cavo con un paio di fascette nere, sia fuori che dentro i cmgommini, risolvi il problema della sega mentale da cablaggio esoterico.
Se oltre alla sega del cablaggio hai anche quella dell'estetica del passacavo, allora devi cambiare auto.
Ah, naturalmente si scherza eh.. Se non ci prendiamo un po' per il c@lo da soli, con le paturnie che abbiamo, che già agli occhi della gente "normale" siamo extra terrestri, non ci passa più!
Ciao!
Se non vuoi forare, secondo me, per il woofer devi usare il cablaggio originale. Lo intercetti in plancia e fai un lavoro pulito.
Se devi farci passare 70/80 W RMS, non ci sono problemi. Tranne le eventuali "seghe mentali da cablaggio esoterico".
Un'altra soluzione è uscire dal montante, attraverso il tappo che hai individuato. E forare la gomma del passacavo originale, nella parte piana che si incastra lato portiera, se c'è spazio per passare un semplice cavo inguainato. In quel caso, esteticamente magari è meno pulito, ma bloccando il cavo con un paio di fascette nere, sia fuori che dentro i cmgommini, risolvi il problema della sega mentale da cablaggio esoterico.
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Ah, naturalmente si scherza eh.. Se non ci prendiamo un po' per il c@lo da soli, con le paturnie che abbiamo, che già agli occhi della gente "normale" siamo extra terrestri, non ci passa più!
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2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
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Re: iniziamo da capo polo 6r
Non so l'allestimento che hai, io sono riuscito a passare
Re: iniziamo da capo polo 6r
Purtroppo no.. ma non ho fatto altro che forare gli unici due buchetti vuoti del connettore e farci passare un polo per buco il cavo dei woofer.. non hai due PIN liberi ?
Re: iniziamo da capo polo 6r
Salve finalmente continuano i lavori procediamo con l insonorizzazione
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Re: iniziamo da capo polo 6r
OOOhhhh ... che bella insonorizzazione!!! Bravo!!
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Re: iniziamo da capo polo 6r
Ottimo lavoro! No compromessi!
Aresso mancano degli anelli per i woofer granitici!!!
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