Grazie della segnalazione
@The_Bis .
@Armando Proietti Bisogna scaricare il software e si comincerà a capire se è la solita apparenza o se ci sono miglioramenti che lo avvicinino alla concorrenza.
Comunque, nella foto “demo”, anche se è selezionato il passa alto del tweeter sinistro, se guardi, è selezionato un piking a 25 Hz con Q 2,2, ma con la “rotella” a inizio scala. Quindi è solo impostato così. Peraltro con guadagno a 0 db. Evidentemente è la selezione di default quando entri nella schermata.
Non solo: se osservi i punti di eq, puoi notare che il 5 è impostato con un simbolo che potrebbe essere uno shelf. Mentre l’8 è disattivo.
I canali visualizzati nel grafico sono il 1, 3, 7. E se è come il mio, come principio, puoi vedere la somma della risposta elettrica della via contigua e le eventuali variazioni sull’uscita globale anche muovendo un punto di eq della via attiva.
Per il discorso “Rew”, non è nemmeno da paragonare.. Rew fa un sacco di cose. Tuttavia, piazzando il microfono fisso al poggia testa, puó essere utile fare le regolazioni avendo la “risposta” sotto l’eq..
C’è scritto che è compatibile con tutti i microfoni a 24 bit.. Quindi anche con l’UMIK1. E già capire se si puó caricare un file di taratura per poterlo usare ad esempio in verticale o in orizzontale, non è dato sapere. E penso di conoscere già la risposta..
Per ora comunque non è disponibile. Girerà una beta per l’addestramento dei centri Master. C’è anche il conseguente aggiornamento del Bit Tune, che mi aveva fatto pensare che il software fosse di quello.
Il Bit Tune, per chi non lo sapesse, è lo strumento di misura Audison per la taratura “automatica” dei propri DSP e per misure audio in generale su sorgenti, amplificatori, eccetera.
Si, avevo visto la copia sputata del Conductor,
@mark3004 Sinceramente preferirei avere un display.. Non sono entusiasta all’idea. Il DRC MP Audison è piccolo e comodo. Per me è un passo indietro. Poi bisogna imparare i comandi a memoria.. Boh.. Non mi da l’idea di essere comodo.
Tuttavia non credo che la serie nuova andrà mai con i vecchi DRC. Hanno proprio un altro bus. Tranne che non facciano poi il solito adattatore opzionale.
Interessante, a proposito, poter aggiungere un ingresso elettrico/ottico in più, appunto con scheda opzionale.
E soprattutto, è interessante che tutta la nuova linea finalmente lavori a 24/96.
Ma se le regolazioni saranno “di Paperino”, non servirà a nulla.
Comunque, vedremo se dovró comprare il frigo nuovo o no, a Natale.. Questi saranno più impegnativi di una lava stoviglie..
Ciao!