Amplificatore per Tablet

Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Amplificatore per Tablet

#1

Messaggio da valk791 »

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi piacerebbe avere un consiglio sulla scelta di un amplificatore. Ho una Giulietta sulla quale vorrei montare un Nexus 7 multimedia, navigazione e diagnostica. Prendendo spunto da internet collegherei il Tablet ad un DAC, pensavo ad un behringer uca222, collegato via rca ad un amplificatore. Siccome la macchina è in garanzia e poiché sono interessato solo ad una discreta qualità ma non potenza stavo pensando di collegare l'amplificatore sd alimentazione e casse tramite l'attacco ISO attualmente usato dallo stereo. So che è una configurazione non comune ma purtroppo ho alcuni vincoli. Se l'amplificatore è piccolo magari lo vorrei mettere esattamente al posto dello stereo Nella plancia ammesso non scaldi troppo. Come budget per l'amplificatore pensavo ad un 100€ con una certa flessibilità. Mi piacerebbe avere qualche vostro riscontro sia riguardo la configurazione che la scelta dell'amplificatore. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per Tablet

#2

Messaggio da Marsur »

Ciao a te, non si può dire che tu ti possa permettere tante possibilità visti i paletti..
Non so quanti altoparlanti tu debba pilotare, ma considerandone almeno quattro, con la richiesta di qualità, e con le dimensioni "da DIN", l'unico che mi viene in mente ora è lo Zapzo Z50.
Se ne trovano, e ce n'è in giro anche uno nuovo inscatolato che col tuo budget forse te ne avanza pure.
E' un componente delle vecchie serie, forse andrebbe ricappato ma io conosco più che altro questi..
Forse ci sta anche un Genesis Four Channel, ma non so se lo porti via a 100 euro, e comunque mi sa che scaldicchia..
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#3

Messaggio da valk791 »

Marsur ha scritto:Ciao a te, non si può dire che tu ti possa permettere tante possibilità visti i paletti..
Non so quanti altoparlanti tu debba pilotare, ma considerandone almeno quattro, con la richiesta di qualità, e con le dimensioni "da DIN", l'unico che mi viene in mente ora è lo Zapzo Z50.
Se ne trovano, e ce n'è in giro anche uno nuovo inscatolato che col tuo budget forse te ne avanza pure.
E' un componente delle vecchie serie, forse andrebbe ricappato ma io conosco più che altro questi..
Forse ci sta anche un Genesis Four Channel, ma non so se lo porti via a 100 euro, e comunque mi sa che scaldicchia..
Grazie del consiglio. Scusami se sono stato poco preciso. Il dac esce con due canali rca e l'amplificatore alimenta 2 tweeter 2 casse anteriori e 2 posteriori. Purtroppo Android per adesso riesce a gestire solo 2 canali e se volessi averne 4 dovrei montare anche un dsp, ma sinceramente non ci tengo a farlo. Riguardo lo spazio del amplificatore ho un po di spazio extra abolendo il portaoggetti centrale oppure usando il cassettino portaoggetti. Ho dato un'occhiata su Amazon prima di postare e ho trovato un po di ampliamentori per auto e barche con ottimi rapporti segnale rumore ma so quanto crederci. Qua e là hanno visto anche di amplificatori grandi quanto un pacchetto di sigarette sia da assemblare che già pronto anche in questo caso con caratteristiche di tutto rispetto ammesso che siano reali. L'amplificatore di uno stereo da 2-300€ è molto diverso da un amplificatore a sé stante? Come fa a starci in un DIN? A questo punto si potrebbe pensare che Si simile a quelli grandi quanto un pacchetto di sigarette?
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Amplificatore per Tablet

#4

Messaggio da kavatzoulas »

come ti ho risposto sul forum android non cè la possibilità di controllare il bilanciamento delle 4 casse (front e rear) ma solo (left e right) e visto che non vuoi installare un processore e hai poco spazio a disposizione e vuoi usare anche lo spinoto ISO della tua macchina, la soluzione migliore è questo amplificatore
http://www.amazon.it/gp/product/B00DL0N ... 1_5&sr=8-5
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per Tablet

#5

Messaggio da Marsur »

valk791 ha scritto:Grazie del consiglio. Scusami se sono stato poco preciso. Il dac esce con due canali rca e l'amplificatore alimenta 2 tweeter 2 casse anteriori e 2 posteriori. Purtroppo Android per adesso riesce a gestire solo 2 canali e se volessi averne 4 dovrei montare anche un dsp, ma sinceramente non ci tengo a farlo. Riguardo lo spazio del amplificatore ho un po di spazio extra abolendo il portaoggetti centrale oppure usando il cassettino portaoggetti. Ho dato un'occhiata su Amazon prima di postare e ho trovato un po di ampliamentori per auto e barche con ottimi rapporti segnale rumore ma so quanto crederci. Qua e là hanno visto anche di amplificatori grandi quanto un pacchetto di sigarette sia da assemblare che già pronto anche in questo caso con caratteristiche di tutto rispetto ammesso che siano reali. L'amplificatore di uno stereo da 2-300€ è molto diverso da un amplificatore a sé stante? Come fa a starci in un DIN? A questo punto si potrebbe pensare che Si simile a quelli grandi quanto un pacchetto di sigarette?
C'è la possibilità di avere in funzione tutti e quattro i canali dello Z50, coi quali puoi pilotare tutti i tuoi altoparlanti, basta munirsi di cavetti sdoppiatori per ottenere quattro spine RCA in luogo delle due provenienti dal DAC.
Il tuo DAC dovrebbe farcela a pilotare i quattro ingressi, poi hai a disposizione i controlli di sensibilità sull'amplificatore, quasi come avere il fader.

Non conosco gli amplificatori grandi come pacchetti di sigarette, o improbabili uova di Colombo che risolvono in modo soddisfacente situazioni come la tua, soprattutto quando mi anticipi la parola "qualità".
So bene che, anche per una questione di prezzi, non è il contesto per una qualità consistente ma per un livello di fondo che faccia fare almeno un gradino, e sotto questo profilo credo che su amazon il livello degli apparecchi sia troppo base..
Ed è vero che l'amplificatore separato è un vero salto di qualità rispetto alle sezioni integrate delle autoradio, non solo di 2 - 300 euro, ma anche di 800 o 1.500 euro.
A meno che l'amplificatore separato sia talmente scrauso da essere stato pagato praticamente 2€.
Ma vorrebbe dire cercarlo proprio col lanternino..

Dati come il rapporto segnale/rumore sono fini a sè stessi, non danno minimamente l'idea della natura e del potenziale del finale.
In ogni caso bisognerebbe avere un'idea della collocazione definitiva, così da sapere le dimensioni limite dell'amplificatore da ricercare.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#6

Messaggio da valk791 »

@marsur scusami se ho usato un po' a sproposito la parola qualità, avevo per un attimo dimenticato di essere su un forum di audiofili seri. Mi conforta molto il sapere che avere un amplificatore a sé stante mi garantisce prestazioni migliori di una sorgente da diverse centinaia di euro.
@kavarzoulas ci si becca nuovo :D prima di fare un passo è bene chiedere e consigliarsi quanto più possibile in giro.
Ho cercato lo zapco z50, che sinceramente da ignorante non conoscevo, e trovo che sia davvero un'ottima soluzione peccato l'abbia trovato solo su subito usato a 100€ e non in ottime condizioni, @marsur magari mi mandi in pm il link di quello nuovo è inscatolato a cui ti riferivi? L'amplificatore può stare chiuso nella plancia o nel cassetto portaoggetti? Riguardo al numero di canali delle volte su internet ho visto scritti 2 canali e non 4, forse ci sono più versioni?
Riguardo invece l'alpine ktp-445 è un buon amplificatore ma mi sembra di capire non ai livelli dello zapco. L'alpine l'ho trovato usato su subito a 50€ e nuovo su Amazon a 130 e ho scoperto inoltre che c'è anche la versione ktp-445U, già dotato di 4 rca femmine che lo rendono appunto universale e più facile da montare. Da quello che ho capito nel mio caso serve un amplificatore di classe d in quanto piccolo ed efficiente giusto?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per Tablet

#7

Messaggio da Marsur »

Non devi scusarti valk, non preoccuparti, qui sul forum neofiti e "più esperti" si mischiano a formare oltre duemila utenze, e il confronto è semplicemente naturale. ;)

L'amplificatore separato ha una costruzione meno vincolata dal punto di vista dell'integrazione: per stare dentro una sorgente la parola d'ordine è "compattezza", e tutto il resto viene preso in considerazione secondariamente, mentre su un telaio a parte, si può sviluppare un circuito più "libero e sostanzioso".
Conseguenze di ciò, sono che l'autoradio, con la sezione di potenza messa "in pensione", scalderà molto meno e magari avrà meno usura, mentre con l'ampli separato si avrà la possibilità, molto importante, di poter tarare i livelli onde scongiurare la benchè minima distorsione.
Eliminando questa, si compie il primo passo verso il car hi fi "serio" e, come detto, non ci sono migliaia di euro di sorgente che tengano..

L'amplificatore in classe D è un'ottima alternativa per chi si avvicina al car hi fi con qualche problema di spazio.
Con questa tecnologia si abbattono gli assorbimenti con gaudio e giubilo della batteria e dell'impianto elettrico di bordo, e gli ingombri sono molto ridotti, devo però dire che io conosco un poco solo i moduli Hypex, dei quali si può dire con tutta probabilità che sono i migliori esponenti della categoria.
Il problema è che non so se vengano venduti assemblati in telaio e pronti per essere collegati, mi sa di no..
L'utente ferrix su questo ti potrà sicuramente aiutare, lui con questi moduli ci ha fatto un impianto molto elaborato.
Dei classe D "commerciali" non so nulla, ho sentito parlar bene dei Pioneer, altro non so..

Riguardo l'Alpine KTP445, è un oggetto che non conosco, esteticamente lo reputo troppo piccolo per i 180 watt RMS dichiarati, e la costruzione con tutti i cavi volanti mi lascia un po' perplesso..
Magari leggiti qualche recensione sugli altri forum, e comunque potrebbe fare al caso tuo, anche se io con 130 euro farei altre cose.
La tua idea di impianto però è un po' particolare col tablet, per questo forse l'Alpine potrebbe essere una soluzione (però sull'amplificatore non vedo alcun controllo.. :hmm: ).
Chiaramente, io vedo lo Zapco come un'altra cosa, e li i controlli di guadagno sono sicuro che ci sono.. :D

Darò un'occhiata per vedere se trovo da qualche parte quello "immacolato", ma può darsi che sia stato venduto..
L'utente "zapchista" Alessio Giomi dovrebbe averne uno "sepolto" da qualche parte.. :)
Riguardo alle diverse versioni, Zapco ha fatto nel tempo diverse serie di amplificatori, e a volte confondersi è facile, ma basta che la sigla iniziale sia Z50 e che il numero di canali sia 4.

- Zapco Z50
- Zapco Z50 II
- Zapco Z50 S4

Questi dovrebbero essere i tre modi di siglare le versioni dello stesso amplificatore nel tempo.
Se può stare chiuso in plancia o nel cassetto portaoggetti, bisogna vedere quanto scalda, ma a naso, secondo me si.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#8

Messaggio da valk791 »

Hai ragione purtroppo sull Alpine ktp-445a venduto su Amazon.it non ci sono controlli a differenza della versione ktp-445u che ha anche gli ingressi rca e il controllo gain. La seconda versione purtroppo si vende solo in America ed è assolutamente una valida soluzione. Essendo invece il ktp-445a senza controlli di gain e dovendo comprare un adattatore per avere le rca femmine penso di scartarlo.

Ecco la scheda del ktp-445u che mi aveva ingannato, pensavo cambiasse solo la cavetteria a corredo.
http://support.alpine-usa.com/products/ ... P-445U.pdf

Edit
Ho ritrovato l'amplificatore grande quanto un pacchetto di sigarette, chissà come va, non capisco molto delle specifiche tecniche.
http://store.sure-electronics.com/audio ... ard-sta508

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per Tablet

#9

Messaggio da Marsur »

Quello è solo il modulo amplificatore.
Per alimentarlo ci vuole anche l'unità switching.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#10

Messaggio da valk791 »

Considerando che voglio alimentare l'amplificatore dal cavo dello stereo, che limiti di potenza ho? Mi spiego meglio non voglio un impianto molto potente però spesso trovo amplificatori con fusibili da 30 o 50 ampere ed immagino che nel mio caso siano da evitare, giusto?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per Tablet

#11

Messaggio da Marsur »

Diciamo che la portata dei fusibili in ingresso può dare l'idea della potenza di targa in gioco, ma in modo piuttosto spannometrico direi..
50 A comincia già ad essere un dato abbastanza significtivo per il tuo caso, mentre i 30 sono più sulla media, ma come detto siamo sull'indicativo.....molto.
Se il tuo intento è quello di alimentare l'ampli col positivo dello stereo abbiamo un problema..
Non dico che non si possa fare, perchè pur di evitare l'amplificazione integrata dell'autoradio sono disposto a ricorrere anche a certe "bassezze" :D , ma qui si tratta di sovvertire dei capisaldi del buon hi fi car..

Una linea di alimentazione a parte per l'amplificatore consente il dimensionamento dedicato dei cavi, quindi in termini di portata e di lunghezza, che sono grandezze correlate, da uniformarsi anche tra positivo e negativo.
Non è da escludere nemmeno l'aspetto che i collegamenti "naif" causino l'insorgere di disturbi, perchè nella stesura dei cavi fra elettroniche deve essere curata la linea positiva, ma anche quella di massa.

Insomma, in parole povere, se colleghi il + e il - dell'alimentazione dell'ampli a quella dell'autoradio, potrebbe andarti anche bene per quanto riguarda disturbi e ronzii, ma se il dimensionamento dei cavi è insufficiente potrebbe succedere che le elettroniche si "contendono" la corrente una con l'altra, il che si traduce in prestazioni sacrificate.
E se proprio va male, un possibile fusibile di serie dell'auto sulla linea dell'autoradio, potrebbe essere di valore adeguato per la stessa ma sottodimensionato per i due apparecchi insieme.

Magari uno come lo Zapco potrebbe starci con una sessantina di watt totali, ma non di più secondo me..
Se proprio vuoi seguire quella strada io rimarrei su quella potenza, oppure il doppio in classe D ma, a questo punto, io credo che per l'uso che ne devi fare tu, io fra le due soluzioni sceglierei col rapporto tra installabilità e prezzo.
Ergo, quella che faccio prima e che mi costa meno. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#12

Messaggio da valk791 »

Precisissimo come sempre. Vorrei solo precisare che il mio intento è quello di togliere completamente lo stereo di serie e al suo posto mettere l'amplificatore al quale arriva il segnale su rca da un tablet tramite una scheda audio usb. Poi un'altra domanda riguardo il cavo remote, li ci passa giusto qualche ampere a 12v quando lo stereo è acceso ma nel mio caso collegherei direttamente il sottochiave va bene?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Amplificatore per Tablet

#13

Messaggio da Dude »

valk791 ha scritto:Precisissimo come sempre. Vorrei solo precisare che il mio intento è quello di togliere completamente lo stereo di serie e al suo posto mettere l'amplificatore al quale arriva il segnale su rca da un tablet tramite una scheda audio usb
Sì ma i cavi presenti nel vano autoradio non sono in alcun modo idonei a veicolare le portate in ampere richieste da un qualsiasi amplificatore survoltato.
Questa cosa non la puoi fare, nemmeno con i mini-moduli che hai linkato, che nella più conservativa delle ipotesi hanno erogazione massima limitata a 7A...
Se proprio ti è necessario, per motivi tuoi, posizionare l'amplificatore al posto della radio, bisogna cmq che tiri dei cavi di sezione adeguata dalla batteria fino a lì.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Amplificatore per Tablet

#14

Messaggio da Marsur »

valk791 ha scritto:Precisissimo come sempre. Vorrei solo precisare che il mio intento è quello di togliere completamente lo stereo di serie e al suo posto mettere l'amplificatore al quale arriva il segnale su rca da un tablet tramite una scheda audio usb. Poi un'altra domanda riguardo il cavo remote, li ci passa giusto qualche ampere a 12v quando lo stereo è acceso ma nel mio caso collegherei direttamente il sottochiave va bene?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il sottochiave per il remote non è il massimo perchè l'ascolto dell'impianto è vincolato alla chiave di avviamento, ma può andare, elettricamente non ci sono problemi.
E onestamente nel tuo caso vedo difficilmente soluzione migliore.

Per l'amplificatore ho capito quello che vuoi dire, in sostanza i cavi che prima erano dell'autoradio sarebbero ora dedicati interamente all'ampli..
Sarebbe già un passo avanti, ma stiamo facendo delle congetture fini a loro stesse, perchè per trarre le conclusioni bisognerebbe sapere due cose: la sezione del cavo candidato e la potenza dell'amplificatore che dovrà asservire.
Io punterei all'amplificatore, e in base a quello poi si valuteranno i cavi.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#15

Messaggio da valk791 »

Marsur ha scritto:Il sottochiave per il remote non è il massimo perchè l'ascolto dell'impianto è vincolato alla chiave di avviamento, ma può andare, elettricamente non ci sono problemi.
E onestamente nel tuo caso vedo difficilmente soluzione migliore.

Per l'amplificatore ho capito quello che vuoi dire, in sostanza i cavi che prima erano dell'autoradio sarebbero ora dedicati interamente all'ampli..
Sarebbe già un passo avanti, ma stiamo facendo delle congetture fini a loro stesse, perchè per trarre le conclusioni bisognerebbe sapere due cose: la sezione del cavo candidato e la potenza dell'amplificatore che dovrà asservire.
Io punterei all'amplificatore, e in base a quello poi si valuteranno i cavi.
Ok grazie . Per adesso avevo pensato a due pioneer di classe D GM-D1004 e GM-D8604. Tuttavia non ho bene capito se per il primo va bene anche un ingresso da rca a basso voltaggio e se il secondo è troppo potente per essere alimentato dal cavo dello stereo. Appena posso misuro la sezione dell'alimentazione dello stereo.

http://www.pioneer-car.eu/eur/products/ ... _class%3D1

ps: so che quello che voglio fare non è "ortodosso" e soprattutto poco usuale ma ho comunque un po' di limitazioni prima fra tutti la macchina in garanzia.
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Amplificatore per Tablet

#16

Messaggio da kavatzoulas »

la corrente massima che passa dal cavo dell autoradio è 10A quindi questo è il tuo limite, poi la garanzia non c entra niente con un sistema audio con amplificatore separato, basta che tutto è seguito da un professionista (cavi, alimentazione etc)
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#17

Messaggio da valk791 »

kavatzoulas ha scritto:la corrente massima che passa dal cavo dell autoradio è 10A quindi questo è il tuo limite, poi la garanzia non c entra niente con un sistema audio con amplificatore separato, basta che tutto è seguito da un professionista (cavi, alimentazione etc)
Ho già sentito un paio di installatori in zona Mantova ed entrambi mi hanno vivamente consigliato si non toccare nulla fino a quando non finisce la garanzia. Secondo me sul cavo che arriva all'autoradio possono passare più dei 10A del fusibile perché ci sono moduli plug&play come il pioneer gm-d1004 o l'alpine ktp-445u che si montano insieme allo stereo usando la stessa alimentazione.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Amplificatore per Tablet

#18

Messaggio da kavatzoulas »

infatti il massimo consumo ai due amplificatori sono max15A.... lo stesso fusibile che ci sta su quasi tutte le sorgenti di ultima generazione tipo 60x4watt per me non cè niente da fare se devi alimentare con i cavi dell autoradio è inutile.
Avatar utente
valk791
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 ott 2015, 16:32

Re: Amplificatore per Tablet

#19

Messaggio da valk791 »

Il pioneer gm-d1004 ha proprio un fusibile da 15A per cui andrebbe bene? Il tablet e la scheda audio usb la alimento da un altro cavetto a 12V e al massimo 7A dovrebbero bastare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Amplificatore per Tablet

#20

Messaggio da kavatzoulas »

per il tablet ti servono 3A compresa la scheda audio behringer 222 attenzione devi usare per l'alimentazione un dc/dc stabilizzato con uscita a 5.1V e non un semplice caricabatterie per cellulari se non vuoi avere rumori ai cavi rca tra la scheda e l'ingresso dell'amplificatore
Rispondi

Torna a “Amplificatori”