Audison lrx 300.4 e impact hq 120.4

Rispondi
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Audison lrx 300.4 e impact hq 120.4

#1

Messaggio da kayo81 »

Buonasera a tutti, chi di voi conosce questi due amplificatori ?
Cosa mi sapete dire ?
Devono amplificare il mio fronte composto da un kit 2 vie da 13 clarion e 2 coassiali sempre da 13 della powerbass tutto in predisposizione . Ovviamente in un futuro non metto da parte l'ipotesi di un miglioramento generale dell'impianto . Momentaneamente ho messo tutto sottouno steg 220.2 quindi 2 ohm stereo per canale .
Grazie

Samsung galaxy s5
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Avatar utente
luca74
Woofer
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:37
Località: Orvieto(TR)
Contatta:

Re: Audison lrx 300.4 e impact hq 120.4

#2

Messaggio da luca74 »

Io prenderei l'audison.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Audison lrx 300.4 e impact hq 120.4

#3

Messaggio da Dude »

Io mi terrei lo Steg, e cercherei di cancellare dalla mia mente anche la più piccola traccia di intenzione di sprecare i canali di un amplificatore esterno sul fetido fronte posteriore, per il quale bastano e avanzano i fetidi wattarelli della sorgente.

Ed i soldi che risparmio li spenderei nell'upgrade del 2 vie anteriore.

I coax si vendono/regalano a qualcuno e dietro, se proprio proprio non riusciamo a farne a meno, ci mettiamo il due vie clarion.

Oppure mi terrei il 2 vie Clarion sul fronte ed i soldi risparmiati li investirei in un sub e relativa amplificazione, da valutare se acquistarne uno già amplificato oppure prendere sub e ampli separato.

Solo in questo caso, allora, diventa sensata la domanda se liberarsi dello Steg per prendere un 4 canali, da mettere 2 sul fronte e due sul sub, ma se non si hanno gravi problemi di spazio, io preferisco sempre i telai separati.

Amplificazione sul fronte posteriore... brrrr... :no:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
PacoSQ
Subwoofer
Messaggi: 411
Iscritto il: 2 feb 2015, 22:36

Re: Audison lrx 300.4 e impact hq 120.4

#4

Messaggio da PacoSQ »

Concordo appieno con Dude.
Il tuo upgrade più sensato che puoi fare è appunto un nuovo fronte anteriore! Quel clarion al momento non esprime quello che i finali da te elencati vorrebbero esprimere. Se non riesci a passare ad un buon sistema due vie da 16, esistono anche dei sistemi con Mediobassa da 13 buoni..tempo fa ho avuto un Res che dava veramente grandi soddisfazioni..puoi valutare qualcosa in casa Focal. Tieniti lo steg e in futuro valuta l'ipotesi di una sezione Sub. Saluti.
Pioneer P88rs
Alphasonik PMA2035 -> Dynaudio MD102
HiFonics Olympus VIII -> Audax HM100C0
HiFonics Olympus VIII -> Hertz ML1650.3 Legend
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Audison lrx 300.4 e impact hq 120.4

#5

Messaggio da Dude »

PacoSQ ha scritto:Quel clarion al momento non esprime quello che i finali da te elencati vorrebbero esprimere. Se non riesci a passare ad un buon sistema due vie da 16, esistono anche dei sistemi con Mediobassa da 13 buoni..
Esatto!!!
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “Amplificatori”