Ciao.. ritorno al car audio..

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Rico87
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 set 2015, 14:48
Località: Venezia

Ciao.. ritorno al car audio..

#1

Messaggio da Rico87 »

Ciao a tutti.

Mi chiamo Enrico, sono della provincia di Venezia.

Dopo 10 anni mi è tornata la scimmia del car audio! XD A 18 anni avevo fatto il mio primo discreto impianto su lancia Y.. ora a 28 anni, dopo aver completamente abbandonato questa passione per dedicarmi ad altre, sono tornato a sfogliare i vecchi Car Audio e brochure che avevo in cassetto e mi è tornata voglia di rifarmi un bell'impianto, anche se sono un pò arrugginito.. ma mi sto rifacendo leggendo il forum.. :D

A proposito, esiste ancora Car Audio? O qualche altra rivista decente.. grazie, ci si vede sul forum, sicuramente per qualche consiglio.. :)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao.. ritorno al car audio..

#2

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Ciao.. ritorno al car audio..

#3

Messaggio da Joe62 »

Ciao e benvenuto :) .
Purtroppo in Italia a parte qualche pagina all'interno di AudioReview dove parlano quasi esclusivamente di apparecchi delle solite marche non c'e' piu' niente .
Nei tempi d'oro del car Hi-Fi arrivava nella mia edicola una rivista dagli States di cui non ricordo piu' il nome era importata mensilmente rigorosamente in lingua inglese e c'erano servizi su impianti che per tecnica e soluzioni erano almeno 10 anni avanti rispetto a noi ........la riprenderei volentieri...
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
zoia
Subwoofer
Messaggi: 263
Iscritto il: 15 giu 2012, 19:46
Località: Firenze

Re: Ciao.. ritorno al car audio..

#4

Messaggio da zoia »

Joe62 ha scritto:Ciao e benvenuto :) .
Purtroppo in Italia a parte qualche pagina all'interno di AudioReview dove parlano quasi esclusivamente di apparecchi delle solite marche non c'e' piu' niente .
Nei tempi d'oro del car Hi-Fi arrivava nella mia edicola una rivista dagli States di cui non ricordo piu' il nome era importata mensilmente rigorosamente in lingua inglese e c'erano servizi su impianti che per tecnica e soluzioni erano almeno 10 anni avanti rispetto a noi ........la riprenderei volentieri...
Joe
caro Joe siamo in parecchi essere nostalgici T_T
Focus mk3 1.5 TDCI 120cv
PROJECT:

Sorgente: Pioneer DEX P99RS
Amp: Mosconi As200.4 Wf: Hertz ML1600.2 Sub: Pioneer TS-sw3002s4
Amp: Genesis Four Channel Tw: Tecnology LS29neo Mr: Vifa Tec M10
Cavi: Phonocar/Supra
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Ciao.. ritorno al car audio..

#5

Messaggio da Cosmic »

Benvenuto!
E aggiungo TESSERA NOSTALGICO n°1 T_T
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”