Problemi con Mcintosh MX5000

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
oscardillo
Subwoofer
Messaggi: 162
Iscritto il: 26 gen 2013, 11:11

Problemi con Mcintosh MX5000

#1

Messaggio da oscardillo »

Ciao a tutti, ho un amico con un problema nel vostro McIntosh MX5000. Quindi chiedo prima che accada qualcosa di mio. :)

Il problema è questo:

McIntosh indica errore sys, come quando si avvia per la prima dell'arrivo delle manifatture. Ho letto in vari forum, quando la bassa è protetto 11V, e dà quel messaggio, ma non è il caso. Il cavo è correttamente. Abbiamo testato senza il DAC e l'errore persiste.

Un tecnico non ufficiale ha recensito qui in Spagna, e dopo molte prove hanno avuto il sospetto che un chip è stato bloccato o si è schiantato.

Le scrivo per Mcintosh Stati Uniti d'America, e io rispondo che mi mette a Clarion UK contant con :( sto allucinante ......

Qui in Spagna non troviamo nessuno che può ripararlo.

Alcuni segerencia o Mcintosh tecnico in Italia?

Grazie mille a tutti.
Mcintosh mx5000+mda5000,kit morel supremo,genesis dma,genesis miniblock,genesis dmx,coral xl10
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Problemi con Mcintosh MX5000

#2

Messaggio da cyclon68 »

Clarital che era Clarion Italia non esiste più.
Ora Clarion è commercializzata da Elettromedia, almeno da quanto so io.
Assistenza in Italia Clarion forse è KS Service di Sesto San Giovanni (MI)
Avatar utente
audioginetto
Subwoofer
Messaggi: 329
Iscritto il: 5 nov 2013, 14:43

Re: Problemi con Mcintosh MX5000

#3

Messaggio da audioginetto »

Potresti contattare un centro assistenza Mcintosh italiano.

Di solito si occupano di tutti i prodotti home, ma penso che riparerebbero pure prodotti car audio.

se vuoi come messaggio privato posso darti i contatti del centro assistenza, che è qui nella mia città (Bari)
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Avatar utente
oscardillo
Subwoofer
Messaggi: 162
Iscritto il: 26 gen 2013, 11:11

Re: Problemi con Mcintosh MX5000

#4

Messaggio da oscardillo »

audioginetto ha scritto:Potresti contattare un centro assistenza Mcintosh italiano.

Di solito si occupano di tutti i prodotti home, ma penso che riparerebbero pure prodotti car audio.

se vuoi come messaggio privato posso darti i contatti del centro assistenza, che è qui nella mia città (Bari)

Molte grazie accoppiano.

Qui in Spagna, sono entrato in contatto con il distributore e il servizio rappresentante Mcintosh. Car audio non dispone di servizio tecnico.

Il problema è che il MX5000 è una versione che è stato prodotto per il mercato giapponese. Immagino che sarà simile alla 406 nella costruzione.

Si prega di inviare i dati, e mi metto in contatto con loro.


Ancora una volta vi ringrazio molto.
Mcintosh mx5000+mda5000,kit morel supremo,genesis dma,genesis miniblock,genesis dmx,coral xl10
Rispondi

Torna a “Sorgenti”