consigli per un subwoofer

Rispondi
Avatar utente
Paul96
Coassiale
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 ago 2015, 16:42

consigli per un subwoofer

#1

Messaggio da Paul96 »

Ciao, qualcuno saprebbe aiutarmi per la scelta di un subwoofer? Sono inesperto e vorrei installarne uno sulla mia Fiat grande Punto, vorrei una cosa contenuta sia dal punto di vista del prezzo che delle prestazioni (non voglio buttare giù il palazzo, solo avere dei bei bassi potenti). la mia autoradio (LG) è da 53W di potenza e non so se prendere un sub passivo da amplificare o cercarne direttamente uno già amplificato. Ne ho visti alcuni dell'Auna a prezzi accessibili e una potenza di picco di 500W, potrebbe andare bene o è troppo bassa? Sapreste consigliarmi qualche marca? Grazie mille! :)
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: consigli per un subwoofer

#2

Messaggio da headhunterz »

Lo devi metter su un impianto di serie giusto?
Avatar utente
Paul96
Coassiale
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 ago 2015, 16:42

Re: consigli per un subwoofer

#3

Messaggio da Paul96 »

si si l'impianto è di serie, mai toccato, 53 W 4 canali :yes:
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: consigli per un subwoofer

#4

Messaggio da headhunterz »

Amplificato o no devi tirare i cavi fino al baule purtroppo..
Che generi ascolti?
Avatar utente
Paul96
Coassiale
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 ago 2015, 16:42

Re: consigli per un subwoofer

#5

Messaggio da Paul96 »

Si immaginavo di dover portare tutto dietro. Elettronica e hip hop in generale ma volevo dei bassi cazzuti per trap e hardstyle (bel nome, a proposito ahahah :cool: )
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: consigli per un subwoofer

#6

Messaggio da headhunterz »

Grazie [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] ti consiglio il cw337 ciare, da fare il box e amplificare.