Consigli Impianto Lancia Y Elefantino Blu

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Paolino94
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 lug 2015, 20:56

Consigli Impianto Lancia Y Elefantino Blu

#1

Messaggio da Paolino94 »

Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per presentarmi, volevo montare un impianto sull'auto di mia sorella, i componenti di cui dispongo sono:
Amplificatore Audio Design MaxPro 403, Midrange Caos Unlimited V6.5, Hertz ECX 570. Voglio acquistare un subwoofer da inserire nel bagagliaio. Il problema sta nello spazio che occupa il sub, la macchina è condivisa con mia sorella e ha bisogno del portabagagli per le varie commissioni, quindi avrei bisogno di qualcosa che occupi il minimo necessario, non parlatemi di sub sotto sedile!!

Quindi in sostanza vorrei consigli sulla mia componentistica, che subwoofer acquistare, consigli sul montaggio (non sono tanto esperto e non mi va di andare da un installatore). Volevo anche chiedere se dalla mia sorgente (autoradio Sony non ricordo il modello), collegando l'amplificatore, posso collegare altri altoparlanti, che in questo caso sarebbero i twetter di serie della lancia.

Ringrazio tutti in anticipo :)
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”