SUGGERIMENTI PREPARAZIONE MONTAGGIO IMPIANTO

Rispondi
Avatar utente
Gagge89
Coassiale
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 giu 2015, 15:37

SUGGERIMENTI PREPARAZIONE MONTAGGIO IMPIANTO

#1

Messaggio da Gagge89 »

Buon giorno,
essendo in procinto di cambiare impianto in macchina vorrei alcune delucidazioni a riguardo.
Premetto che il cambio sono costretto a farlo a cause di un mal funzionamento dell'impinato attuale di serie dell'auto.
Ho una GOLF V del 2007 con impinato base di kit 2 vie.
Non vorrei ne aggiungerci amplificatore ne niente, solo sotituire le casse attuali con un kit 2 vie che ho addocchiato su internet.

Vorrei sapere cosa devo tenermi pronto da parte quando effettuerò il cambio ( per esempio se vi sono delle parti che si possono rompere e che devo avere a portata di mano per sostituirle subito o altre cose).

Ho sentito a rigurado di delle CLIPS del pannello della portiera ma non so quali sono e non so se vi sarà altro che si potrà rompere essendo questo il mio primo montaggio di impianto stereo in auto.

Vi ringrazio in anticipo dell' aiuto. :)
Avatar utente
Alex83
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 13 ott 2014, 21:42

Re: SUGGERIMENTI PREPARAZIONE MONTAGGIO IMPIANTO

#2

Messaggio da Alex83 »

Ciao Gagge, se si rompe qualche clip le puoi reperire molto facilmente in tutte le autocarrozzerie o da un'installatore professionista
Se pensi di farlo nel fine settimana assicurati di avere qualche autocarrozzeria o installatore aperto il sabato nei paraggi.

Verifica che gli altoparlanti acquistati siano compatibili con i supporti esistenti altrimenti procurati delle predisposizioni adatte al tuo nuovo kit o in alternativa prendi degli anelli in mdf e dei bulloni per l'installazione(molto meglio). inizia smontando dalla porta destra così nel peggiore dei casi chiudi la porta e fai una volata a prendere ciò che ti serve.

Cosa pensi di montare?

Ciao Alex
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”