Sostituzione woofer

Rispondi
Avatar utente
Nameless
Woofer
Messaggi: 771
Iscritto il: 1 set 2012, 16:53

Sostituzione woofer

#1

Messaggio da Nameless »

salve a tutti,purtroppo da quando mi sono trasferito,l'impianto lo sto ascoltando sempre meno e sto pensando di smontare tutto e usare i 4 canali dello stereo,lasciandomi i full range dei ground zero,togliere la coppia dei wf emphaser e sostituirli con qualcuno di decente che può far suonare lo stereo che ho in firma.
lo so è una scelta drastica ma non ho alternative,le batterie non ho sempre possibilità di ricaricarle e se sentissi l'impianto con il sub,è facile che se lascio la macchina ferma per 4 giorni,le batterie perdono carica,quindi è da settembre che il sub l'ho eliminato T_T
Per il sub ho pensato anche di prendere uno da 20 attivo possibilmente che occupi il meno spazio possibile...
Forse è banale la mia richiesta,ma vorrei sapere da voi cosa potrei optare,ovviamente gli emphaser non sono "boxati"...
Dva 9860r - Pxa-h701
GZPM 60sq - VA 250
Doppio Ecp-66kick - VA210
12w7 - Hcca 2100 Competition
2 Yellow optima 4.2
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Sostituzione woofer

#2

Messaggio da Audioevolution »

Nameless ha scritto:salve a tutti,purtroppo da quando mi sono trasferito,l'impianto lo sto ascoltando sempre meno e sto pensando di smontare tutto e usare i 4 canali dello stereo,lasciandomi i full range dei ground zero,togliere la coppia dei wf emphaser e sostituirli con qualcuno di decente che può far suonare lo stereo che ho in firma.
lo so è una scelta drastica ma non ho alternative,le batterie non ho sempre possibilità di ricaricarle e se sentissi l'impianto con il sub,è facile che se lascio la macchina ferma per 4 giorni,le batterie perdono carica,quindi è da settembre che il sub l'ho eliminato T_T
Per il sub ho pensato anche di prendere uno da 20 attivo possibilmente che occupi il meno spazio possibile...
Forse è banale la mia richiesta,ma vorrei sapere da voi cosa potrei optare,ovviamente gli emphaser non sono "boxati"...
opta per altoparlanti facili da pilotare tipo coral o target , e per il sub ci vedrei bene un alpine swe 815 da 20 cm amplificato
Rispondi

Torna a “Woofer”