posizionamento sub hertz "piatto"

Rispondi
Avatar utente
mares030
Coassiale
Messaggi: 30
Iscritto il: 15 mar 2015, 17:49

posizionamento sub hertz "piatto"

#1

Messaggio da mares030 »

salve a tutti , volevo posizionare il sub della hertz quello "piatto" nel vano del ruotino del mio nissan qashqai insieme all'amplificatore in modo da non averlo in mezzo ai piedi....faccio una stupidata?....il suono ne risentirà....???

grazie ai vs. consigli
Avatar utente
Fraker
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 23 ott 2014, 21:28

Re: posizionamento sub hertz "piatto"

#2

Messaggio da Fraker »

Se riesci a ricavare un box chiuso, sufficientemente grande e ben robusto non vedo problemi. Tempo fa ne ho costruito uno in una punto in vtr e legno.
Avatar utente
mares030
Coassiale
Messaggi: 30
Iscritto il: 15 mar 2015, 17:49

Re: posizionamento sub hertz "piatto"

#3

Messaggio da mares030 »

cosa intendi per box chiuso....è già chiuso il subwoofer....dovrei solo posizionarlo nel vano e fissarlo....l'unico dubbio è che la pressione sonora che penso non sia eccezionale viste le dimensioni del box a rintanarlo nel vano non peggiora ulteriormente?
Avatar utente
Fraker
Coassiale
Messaggi: 42
Iscritto il: 23 ott 2014, 21:28

Re: posizionamento sub hertz "piatto"

#4

Messaggio da Fraker »

mares030 ha scritto:salve a tutti , volevo posizionare il sub della hertz quello "piatto" nel vano del ruotino del mio nissan qashqai insieme all'amplificatore in modo da non averlo in mezzo ai piedi....faccio una stupidata?....il suono ne risentirà....???

grazie ai vs. consigli
Non avevi detto in niente in merito al box....comunque se ho capito bene sarà tutto coperto dal pannello originale del bagagliaio. Se è così potresti forarlo e mettere una griglia e coprirlo anche con moquette acustica. Soluzione economica ma funziona. Per quanto riguarda la resa dipende dalle tue aspettative. Ciao
Rispondi

Torna a “Subwoofer”