Fiat 600 Impianto HELP!!

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
estroford
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2015, 11:29

Fiat 600 Impianto HELP!!

#1

Messaggio da estroford »

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedere un aiuto riguardo all'impianto da installare sulla mia fiat 600 del 2005.
Premettendo che non sono interessato ad avere un impianto da discoteca, vi chiedo cosa ne pensate dei componenti che ho scelto per la mia macchina, e se con la stessa cifra posso comprare qualcosa di migliore, so già che aimè con degli altoparlanti da 100mm non si va da nessuna parte, però bisogna accontentarsi! :)

Questo è quello che pensavo di installare sulla mia 600:

Sintolettore: Jvc kd-R864Bte http://www.jvc.fr/product.php?id=KD-R86 ... tid=100228

Altoparlanti: JBL Gx402 http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/GX402___GX402

E ora una domanda, nel "cavetto" (scusate l'ignoranza ma non so come si chiami) della macchina a cui poi bisogna attaccare quello dello stereo ci sono i 4 spinotti dell'alimentazione, e 8 (4+ e 4-) delle casse, ora la domanda è: le altre due casse dove sono? a cosa servono gli altri 4 cavetti?

Grazie a tutti per la disponibilità :) :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Fiat 600 Impianto HELP!!

#2

Messaggio da msmgpp »

Nella 600 ci sono solo gli altoparlanti anteriori...gli altri due dell'iso non credo che siano collegati a qualcosa.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
estroford
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2015, 11:29

Re: Fiat 600 Impianto HELP!!

#3

Messaggio da estroford »

Mhh come pensavo, beh... volendo mettere due woofer sulla cappelliera (per dare un pò di profondità ai bassi) cosa consiglieresti? preferibilmente vorrei non installare un ampli... se invece c'è ne bisogno mi consiglieresti anche quello? Grazie!! :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Fiat 600 Impianto HELP!!

#4

Messaggio da BLACK BRABUS »

Woofer da 10 in predisposizione più tw o a montante o sul triangolo specchietti . Sub attivo sotto sedile . La soluzione più adatta alla tua macchina senza svenarti o entrare in gironi Danteschi XD
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
estroford
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2015, 11:29

Re: Fiat 600 Impianto HELP!!

#5

Messaggio da estroford »

Bell'idea black quella del sub, ma... mettendolo sotto il sedile andrei a rinunciare a poterlo ribaltare per far entrare delle persone? :)
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Fiat 600 Impianto HELP!!

#6

Messaggio da Frank-75 »

Secondo me no perchè il sedile quando si ribalta è un corpo solo, non ha una grossa escursione visto il volante.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”