A ME PIACE QUESTA.......

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

A ME PIACE QUESTA.......

#1

Messaggio da johnnydisc »

è quasi ora di pensionare la mia astra.......e sì!! :) :)
mi sono inamorato di questa bambina quà.... :) :) mi stò documentando sulle problematiche di una eventuale installazione hi-fi car...qualcuno ha info di qualsiasi tipo da darmi?????...non trovo quasi nulla per il web!!!!

BELLA...BELLA....BELLLLLAAAAAAAAA......

Immagine</noscript>
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

R: A ME PIACE QUESTA.......

#2

Messaggio da mark3004 »

Quasi sicuramente ha la sorgente integrata non amovibile (si integra con il menu di varie funzioni), almeno così era quella che ho guidato per un pò. Quindi metti in conto di dover interfacciare la cosa, anche perché non dovrebbe avere ulteriore spazio in plancia per mettere una "aftermarket".
Purtroppo con le auto di nuova generezione ci si imbatte quasi sempre in queste problematiche...
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

A ME PIACE QUESTA.......

#3

Messaggio da nacami »

Non ha nemmeno il vano din dove mettere un'eventuale sorgente. Dovresti usare un qualcosa come pxa800 + rux o bit one.

Comunque è molto bella.
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#4

Messaggio da hifi22 »

bella si... ma con quanto tu possa investire avrai sempre un parabrezza schiacciato e ravvicinato.... con una scena che molto molto difficilmente potrà avvicinare quella ci altre auto più idonee..... sotto questo profilo intendo!! Poi niente doppio din.... O_O
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#5

Messaggio da johnnydisc »

nacami ha scritto:Non ha nemmeno il vano din dove mettere un'eventuale sorgente
e questo non va bene...ma si può rimediare....

nacami ha scritto:Dovresti usare un qualcosa come pxa800 + rux o bit one.
secondo la mia filosofia d'ascolto questo è da escludere a priori.......
solo se sarò costretto scenderò a questo compromesso.....
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: R: A ME PIACE QUESTA.......

#6

Messaggio da johnnydisc »

mark3004 ha scritto:Quasi sicuramente ha la sorgente integrata non amovibile (si integra con il menu di varie funzioni), almeno così era quella che ho guidato per un pò. Quindi metti in conto di dover interfacciare la cosa, anche perché non dovrebbe avere ulteriore spazio in plancia per mettere una "aftermarket".
Purtroppo con le auto di nuova generezione ci si imbatte quasi sempre in queste problematiche...
dimmi...visto che hai avuto esperienza....secondo te è un auto "ADOMESTICABILE"?????
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#7

Messaggio da hifi22 »

johnnydisc ha scritto:
nacami ha scritto:Non ha nemmeno il vano din dove mettere un'eventuale sorgente
e questo non va bene...ma si può rimediare....


é vero!: i processori fanno miracoli! Ma non arrivano a spostare gli Ap!!!!!! Qualche tempo fa mi è capitato di ascoltare una astra vecchio modello(parlo della linea di quindici anni fa...). Impianto sunatissimo.... dettaglio sterofonico da urlo :arr: ma quanto a profondità....... voto tre su dieci!!!!!!

Oggi, parecchie automobili sembrano fatte apposta per essere adibite a palcoscenico sonoro!!!!! ma questa Volvo non rientra tra queste.... :hmm:
nacami ha scritto:Dovresti usare un qualcosa come pxa800 + rux o bit one.
secondo la mia filosofia d'ascolto questo è da escludere a priori.......
solo se sarò costretto scenderò a questo compromesso.....
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#8

Messaggio da johnnydisc »

hifi22 ha scritto: Qualche tempo fa mi è capitato di ascoltare una astra vecchio modello(parlo della linea di quindici anni fa...). Impianto sunatissimo.... dettaglio sterofonico da urlo :arr: ma quanto a profondità....... voto tre su dieci!!!!!!
per caso...astra primo modello??? color bianco ????station wagon????? XD XD XD XD

tipo questa?????
Immagine</noscript>
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#9

Messaggio da hifi22 »

si proprio questa. Ma non bianca!
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#10

Messaggio da davide_chinelli »

johnnydisc ha scritto:
hifi22 ha scritto: Qualche tempo fa mi è capitato di ascoltare una astra vecchio modello(parlo della linea di quindici anni fa...). Impianto sunatissimo.... dettaglio sterofonico da urlo :arr: ma quanto a profondità....... voto tre su dieci!!!!!!
per caso...astra primo modello??? color bianco ????station wagon????? XD XD XD XD

tipo questa?????
Immagine</noscript>
Fammi indovinare... quei cerchi sono Alessio? Sono uguali a quelli che monta mio padre :D
Stessa Astra, stesso colore... 1.400.000Km X3
Avatar utente
wallarozzo
Subwoofer
Messaggi: 266
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:14
Località: Milano

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#11

Messaggio da wallarozzo »

...non ti so dire per l'impianto ma non posso che complimentarmi. direi che abbiamo i gusti in comune è da sbavo :nbleed:
Luca

Uno di quelli dell'AudioCarSterIO

...auto che non c'è!
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#12

Messaggio da hifi22 »

...io scrivo dal barese... trattasi di astra con tw e medio da 8cm a montante ricostruito e midbas da 16 in portella....timbro e microdettaglio fantastico... ma immagine "solo stereofonica"; profondita quasi del tutto assente....
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#13

Messaggio da johnnydisc »

hifi22 ha scritto:...io scrivo dal barese... trattasi di astra con tw e medio da 8cm a montante ricostruito e midbas da 16 in portella....timbro e microdettaglio fantastico... ma immagine "solo stereofonica"; profondita quasi del tutto assente....
no no...non è la mia!!.....la bianchina è veneta e fortunatamente grazie allo "shekeraggio" arriva fino alla fine e ben oltre il cofano...infatti nella nuova auto , qualunque sia il modello spero che suonerà alla stessa maniera ....LA VOGLIO UGUALE!!!!!
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#14

Messaggio da johnnydisc »

wallarozzo ha scritto:...non ti so dire per l'impianto ma non posso che complimentarmi. direi che abbiamo i gusti in comune è da sbavo :nbleed:
GIA'!!!!...grazie... :)
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#15

Messaggio da johnnydisc »

davide_chinelli ha scritto: Fammi indovinare... quei cerchi sono Alessio? Sono uguali a quelli che monta mio padre :D
Stessa Astra, stesso colore... 1.400.000Km X3
si si...io e papà avevamo gli stessi gusti......hahahahahaha
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#16

Messaggio da Stfollia »

Devi imbucare una sorgente e fare un impianto parallelo a quello di serie che sicuramente si interfaccia con le funzioni del display ed altro, un po come han fatto Superdock e Tony A4 poi fai quello che vuoi attivo o passivo...a tuo gusto... :D
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#17

Messaggio da hifi22 »

...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...! Nulla di più vero! ! :) :)
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#18

Messaggio da johnnydisc »

Stfollia ha scritto:Devi imbucare una sorgente e fare un impianto parallelo a quello di serie che sicuramente si interfaccia con le funzioni del display ed altro, un po come han fatto Superdock e Tony A4 poi fai quello che vuoi attivo o passivo...a tuo gusto... :D
ciao giulia.... non ci avevo pensato...effettivamente la macchina di marchino non è affatto male la soluzione....e tu sulla tua nuova come hai fatto????
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#19

Messaggio da johnnydisc »

hifi22 ha scritto:...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...! Nulla di più vero! ! :) :)
scusa???? ...non capisco cosa vuoi dire....
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: A ME PIACE QUESTA.......

#20

Messaggio da Stfollia »

.....
Ultima modifica di Stfollia il 14 ago 2012, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”