consiglio per cambio autoradio

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
mirko
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 apr 2015, 21:18

consiglio per cambio autoradio

#1

Messaggio da mirko »

Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio riguardo la sostituzione dell,autoradio,ora monto un'alpine abbastanza "vecchiotto" e volevo aggiornarmi,il budget più o meno e di 300 euro volevo qualcosa come un 2 din o anke 1 din magari con tv.. xò ovviamente vorrei anke la qualità del suono nell'impianto ke è la cosa ke alla fine mi interessa di più cmq sono molto indeciso per la marca voi cosa mi consigliate????grazie in anticipo
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: consiglio per cambio autoradio

#2

Messaggio da rs250v »

mirko ha scritto:Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio riguardo la sostituzione dell,autoradio,ora monto un'alpine abbastanza "vecchiotto" e volevo aggiornarmi,il budget più o meno e di 300 euro volevo qualcosa come un 2 din o anke 1 din magari con tv.. xò ovviamente vorrei anke la qualità del suono nell'impianto ke è la cosa ke alla fine mi interessa di più cmq sono molto indeciso per la marca voi cosa mi consigliate????grazie in anticipo
che modello hai?
probabilmente a meno che non sia una cde è molto molto molto meglio la tua delle alpine recenti
;)
Work in Progress
Avatar utente
mirko
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 apr 2015, 21:18

Re: consiglio per cambio autoradio

#3

Messaggio da mirko »

e si è proprio un Alpine CDE-9851Ri
Ultima modifica di mirko il 8 apr 2015, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: consiglio per cambio autoradio

#4

Messaggio da rs250v »

mirko ha scritto:e si è proprio un Alpine CDE-9851Ri
è comunque molto meglio delle cde attuali, attenzione
300€ nuovo 2 din, non ci trovi niente di bensuonante, se invece resti su 1din, potresti guardare la P80, o una JVC
;)
Work in Progress
Avatar utente
mirko
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 apr 2015, 21:18

Re: consiglio per cambio autoradio

#5

Messaggio da mirko »

Quindi mi dici come marca alpine o jvc? Certo Ke per la qualità spenderei anke qualcosina in più potrei arrivare anke a 400 euro..mi hanno consigliato anke clarion....
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: consiglio per cambio autoradio

#6

Messaggio da maurizio »

Le marche che secondo me ti conviene tenere in considerazione sono: Alpine,Pioneer, Jvc riguardo la Clarion lascierei perderdere non ho sentito parlare molto bene di quel marchio.
Avatar utente
mirko
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 apr 2015, 21:18

Re: consiglio per cambio autoradio

#7

Messaggio da mirko »

Ok grazie volevo sapere proprio questo ;) qualke modello da consigliare?!?!? Ke abbia lo schermo x vedere film e video
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: consiglio per cambio autoradio

#8

Messaggio da rs250v »

maurizio ha scritto:Le marche che secondo me ti conviene tenere in considerazione sono: Alpine,Pioneer, Jvc riguardo la Clarion lascierei perderdere non ho sentito parlare molto bene di quel marchio.
ed invece no, per me clarion è meglio di alpine adesso, le alpine recenti hanno solo il nome di quelle che fu'
la clarion 703 la paragonano alla pioneer p80
;)

sulle 2 din non ti so' consigliare, ma credo serva almeno il doppio per avere una buona sorgente
Work in Progress
Avatar utente
mirko
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 apr 2015, 21:18

Re: consiglio per cambio autoradio

#9

Messaggio da mirko »

Diciamo Ke la clarion e la più cara e alpine si difende bene sulla qualità/prezzo?!?!??
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: consiglio per cambio autoradio

#10

Messaggio da Marsur »

Ciao Mirko, se cortesemente puoi scrivere per esteso senza utilizzare il "linguaggio sms", grazie. :)

Ma la tua autoradio ha qualche problema o vuoi cambiare per aggiungere la lettura da SSD?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
mirko
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 apr 2015, 21:18

Re: consiglio per cambio autoradio

#11

Messaggio da mirko »

no non ha nessun problema a parte la ricezione della radio pessima ,e che devo passare parecchio tempo in macchina parcheggiato e per questo volevo un'autoradio con lo schermo per guardare video o film.però voglio mettere un'autoradio buona perchè avendo l'impianto non vorrei perdere qualità del suono che già mi dà l'alpine.per questo volevo un consiglio su quale marca acquistare...
Rispondi

Torna a “Sorgenti”