(Foggia) - 2 coppie Impact RGM5132

Rispondi
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

(Foggia) - 2 coppie Impact RGM5132

#1

Messaggio da Castel »

DESCRIZIONE OGGETTO: midrange Impact RGM5132: per quanto riguarda le doti sonore di questi medi, posso dire che la timbrica è cristallina, piacevole e mai stancante, hanno grandi doti dinamiche e scendono/salgono parecchio, in più hanno anche un'elevata tenuta in potenza.

STATO DELL'OGGETTO: una coppia è seminuova, l'altra coppia invece è più usata ed entrambi i medi presentano delle riparazioni sulla sospensione effettuate da me con colla specifica, questo ovviamente non pregiudica il perfetto funzionamento dei medi. Aggiungo, come si può vedere in foto, che un medio per ogni coppia ha le flange di fissaggio tornite (per un errore nella realizzazione della tasca e l'urgenza di montare il componente)
Per chiarezza, poichè qualcuno può pensare che ho sostituito la coppia usata con quella nuova per malfunzionamenti, voglio precisare che acquistai la prima coppia e la montai. Poi acquistai l'altra coppia solo per tenerla di riserva poichè mi piaceva molto questo medio. Un giorno un medio, probabilmente difettoso, smise di funzionare, e mi trovai costretto a tornire uno dei medi seminuovi per montarlo al posto di quello fuori uso. Fortunatamente pochi giorni dopo trovai una persona che vendeva uno solo di questi medi e lo presi, in modo da poter preservare la coppia praticamente nuova.

GARANZIA RESIDUA: assente

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: perfette per entrambe le coppie

PAGAMENTI ACCETTATI: ricarica postepay, paypal con commissioni a carico dell'acquirente

SPEDIZIONE: inclusa nel prezzo

PREZZO: 100€ la coppia quelli seminuovi(pagati 150€+spese) e 70€ quelli usati(pagati la stessa cifra)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Rispondi

Torna a “Midrange”