problema equalizzatore

Rispondi
Avatar utente
jacopo8496
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mar 2015, 14:28

problema equalizzatore

#1

Messaggio da jacopo8496 »

salve a tutti.. ho uno stereo alpine idax100 con processore esterno pxah100... nel front ho due casse jbl 2 vie, nel rear altre due jbl 3 vie e nel cofano un sub sempre jbl... le 4 casse sono alimentate da un amplificatore sherwood da 800W mentre il sub ha un amplificatore a parte... tutto cio è collegato al pxa.. il problema è che il canale di destra (di tutte le casse compreso il sub) si sente bene, il canale di sinistra si sente bassissimo anche quando il volume dello stereo è al massimo... il fatto è che ho appena smontato tutto l'impianto per montarlo nella mia nuova macchina e nella vecchia macchina mi aveva fatto lo stesso problema che però inspiegabilmente si era risolto da solo e dunque funzionava alla perfezione... mi potete dare un consiglio? perchè sto veramente impazzendo.. grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: problema equalizzatore

#2

Messaggio da niko »

Può essere la qualunque, e i controlli da fare sarebbero tanti....ma chi ha istallato il tutto che dice ?
Se vuoi fare da te, devi procurarti o farti prestare dei componenti da provare, tipo un amplificatore per sostituirlo momentaneamente al tuo e via così da individuare il problema....sarebbe un pò lunga...
Un istallatore professionale ?
Ps, ma perché nel titolo citi l'equalizzatore ?
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”