Emma in sicilia

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma in sicilia

#41

Messaggio da pato* »

msmgpp ha scritto:
pato* ha scritto:
msmgpp ha scritto:Io potrei esserci solo nel pome...se accettano l'iscrizione bene sennò verrò da spettatore...
Credo che se tutti i partecipanti della tua categoria saranno d'accordo, non credo ci siano problemi..Poi non lo sò.

Se ti scrivi con me il primo mi ribello io :)
Che categoria fate??So gia che non posso iscrivermi nella categoria di Pato... :)
Infatti che categoria fate?.....avanti il primo :) la mia la sapete tutti
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#42

Messaggio da msmgpp »

Ho appena contattato Marilena Giampà e mi ha detto che non ci sono richieste e che non sono previste gare...a chi devo credere?
Ecco il problema della comunicazione "ufficiosa"....non sai a chi credere...e credo che la moglie del presidente di EMMA Italia debba saperne per forza qualcosa...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma in sicilia

#43

Messaggio da pato* »

.......
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:27, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Albruk
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
Località: Acireale (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#44

Messaggio da Albruk »

il risolutore ha scritto:Già vero pubblicizzare bene un'evento ormai è fuori moda...... Meglio fare le cose in famiglia.....
Esatto ci troviamo d'accordo..... La famiglia Emma è costituita da persone che partecipano agli eventi attivamente, non ai depressi da pc....
Avatar utente
Albruk
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
Località: Acireale (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#45

Messaggio da Albruk »

msmgpp ha scritto:Quali sono i costi di iscrizione?
Solo per te Maxi Sconto....

Il tutto viene 200€...

Purtroppo c'è la penale da pagare per tutte le gare a cui non hai mai partecipato....!!!!
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#46

Messaggio da msmgpp »

Allora a te viene 100 dato che hai partecipato solo a una su 2 quest'anno!

Perchè il sottoscritto e tanti altri che tu critichi erano alle capannine per fare "numero" (non potendo partecipare perchè aveva l'auto incompleta) dato l'esiguo quantitativo di auto che c'erano mentre qualcuno si è stato a casa!

Qualcuno ha invitato amici di Messina e Palermo a partecipare mentre altri erano a casa perchè l'auto era pronta...
La cosa bella è che pato ha partecipato solo alle capannine e non gli dici nulla...che tu c'è l'abbia con me??

Qualcuno che accusi di essere malato di pc cerca di partecipare a diversi raduni per ascoltare auto nuove, conoscere gente, imparare da chi è più esperto di te e riceverne anche dei consigli...qualcuno invece si sente arrivato (e i risultati non lo dimostrano) e si prepara solo per la competizione dimenticandosi quella che è la passione solo per inseguire un risultato.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma in sicilia

#47

Messaggio da pato* »

..........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:28, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Emma in sicilia

#48

Messaggio da niko »

Se è per il 16/09 è sicuro al 99% che ci sarò, se partecipo lo faccio con zero in istallazione... :hmm:
......GAME OVER......
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma in sicilia

#49

Messaggio da pato* »

..........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Emma in sicilia

#50

Messaggio da niko »

Il 17/09 devo essere per forza a casa, quindi devo rientrare per forza di cose il 15 massimo il 16 di mattina....confermo che vengo solo per un giudizio di ascolto, con 0 in istallazione arrivo ultimo.... :sbav:
......GAME OVER......
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Emma in sicilia

#51

Messaggio da Archso »

niko ha scritto:Il 17/09 devo essere per forza a casa, quindi devo rientrare per forza di cose il 15 massimo il 16 di mattina....confermo che vengo solo per un giudizio di ascolto, con 0 in istallazione arrivo ultimo.... :sbav:

Dipende dalla categoria e comunque qualcosa si fa sempre, alla fine qualcosa a vista c'è sempre!
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Emma in sicilia

#52

Messaggio da niko »

Archso ha scritto:
niko ha scritto:Il 17/09 devo essere per forza a casa, quindi devo rientrare per forza di cose il 15 massimo il 16 di mattina....confermo che vengo solo per un giudizio di ascolto, con 0 in istallazione arrivo ultimo.... :sbav:

Dipende dalla categoria e comunque qualcosa si fa sempre, alla fine qualcosa a vista c'è sempre!
Bene, vuol dire che affronterò con coraggio il giudizio di istallazione.... :gangs:
......GAME OVER......
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#53

Messaggio da il risolutore »

se verrà fatta il 16 molto probabilmente e speriamo senza imprevisti... ci sarò.... :)
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma in sicilia

#54

Messaggio da pato* »

...........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma in sicilia

#55

Messaggio da pato* »

Non stò scherzando..... :sbav:
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#56

Messaggio da il risolutore »

pato* ha scritto:Non stò scherzando..... :sbav:
si potrebbero prendere 2 piccioni con una fava..... poi ti spiego in pm.... :D :D :D :sbav: :sbav: :sbav:
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Gino sq
Subwoofer
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:44

Re: Emma in sicilia

#57

Messaggio da Gino sq »

ragazzi io volevo partecipare ... T_T T_T T_T ma io la settimana dal 10 sett al 16 sono in ferie e quest'anno parto per una settimana quindi.. vi lascio l'auto e mi fate trovare la coppa li dentro ok?? :) :) :) :D :D :D scherzo.. comunque mi sarebbe piaciuto avere un giudizio da parte dei partecipanti.. + che dal giudice.. speriamo ci sia occasione magari ad un raduno.. in bocca al lupo per chi ci va.
    Sorgente:???-----Tw= dynaudio md100-----Wf= 7-Series 7.16 ----Subwoofer= Scan speak 21w855-01------
    Amplificatore = Abola synthesis
    Amplificatore sub= Abola synthesis
    cavi rca =synergistyc reserch
      Avatar utente
      pato*
      Subwoofer
      Messaggi: 489
      Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
      Località: Adrano (ct)

      Re: Emma in sicilia

      #58

      Messaggio da pato* »

      Dai gino......rientra sabato che c'e l'ha fai... :)
      La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
      Team" vecchio sound
      Avatar utente
      Gino sq
      Subwoofer
      Messaggi: 155
      Iscritto il: 24 mag 2012, 1:44

      Re: Emma in sicilia

      #59

      Messaggio da Gino sq »

      Impossibile mi dispiace T_T
        Sorgente:???-----Tw= dynaudio md100-----Wf= 7-Series 7.16 ----Subwoofer= Scan speak 21w855-01------
        Amplificatore = Abola synthesis
        Amplificatore sub= Abola synthesis
        cavi rca =synergistyc reserch
          Avatar utente
          Albruk
          Coassiale
          Messaggi: 51
          Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
          Località: Acireale (CT)
          Contatta:

          Re: Emma in sicilia

          #60

          Messaggio da Albruk »

          msmgpp ha scritto:Allora a te viene 100 dato che hai partecipato solo a una su 2 quest'anno!

          Perchè il sottoscritto e tanti altri che tu critichi erano alle capannine per fare "numero" (non potendo partecipare perchè aveva l'auto incompleta) dato l'esiguo quantitativo di auto che c'erano mentre qualcuno si è stato a casa!

          Qualcuno ha invitato amici di Messina e Palermo a partecipare mentre altri erano a casa perchè l'auto era pronta...
          La cosa bella è che pato ha partecipato solo alle capannine e non gli dici nulla...che tu c'è l'abbia con me??

          Qualcuno che accusi di essere malato di pc cerca di partecipare a diversi raduni per ascoltare auto nuove, conoscere gente, imparare da chi è più esperto di te e riceverne anche dei consigli...qualcuno invece si sente arrivato (e i risultati non lo dimostrano) e si prepara solo per la competizione dimenticandosi quella che è la passione solo per inseguire un risultato.

          Non ce l'ho con te ma il tuo modo di fare è alquanto discutibile....

          Eravate tutti lì a curiosare magari dietro a qualche cespuglio ....e nessuno dico nessuno di voi era in grado di partecipare...?? mha ho forti dubbi...!!!

          Non contento dopo per mesi hai continuato a criticare ( continui a farlo) l'evento/i e chi si è prodigato ad organizzare qualcosa di realmente valido.....!!!

          In tanti ci siamo stancati di sentire sempre le stesse stro...te!!! Fidati....
          Rispondi

          Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”