EAC Exact Audio Copy-come si usa

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2693
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: EAC Exact Audio Copy-come si usa

#21

Messaggio da Etabeta »

Ciao,
relativamente ad EAC e alla creazione di cartelle denominate in base ai metatag ne avevamo scritto anche qui: viewtopic.php?t=12994&start=60#p278414
Avatar utente
MaMut
Coassiale
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 nov 2022, 16:27

Re: EAC Exact Audio Copy-come si usa

#22

Messaggio da MaMut »

Grazie @Joe62 perdona se ti ho tirato per la giacchetta ma sono contento di essere artefice del tuo rientro nel forum, spero ti abbia fatto piacere. @Etabeta grazie mille era proprio ciò che cercavo :) appena ho un po' di tempo libero ci provo e vi aggiorno.
“Non ho mai conosciuto un uomo che vedendo i propri errori ne sapesse dar colpa a se stesso.” Kǒng Fūzǐ
Avatar utente
MaMut
Coassiale
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 nov 2022, 16:27

Re: EAC Exact Audio Copy-come si usa

#23

Messaggio da MaMut »

Alla fine dopo prove e riflessioni ho scelto la strada di creare manualmente le cartelle e salvarci dentro i cd elaborati. Sebbene richieda un po' più di tempo mi consente comunque un controllo pressoché perfetto su come voglio archiviare il tutto. E se devo essere sincero è un piacere stare al computer mentre EAC si mastica i CD ed io mi posso trastullare sui forum nell'attesa del cambio Cd dal lettore :hahahah:
“Non ho mai conosciuto un uomo che vedendo i propri errori ne sapesse dar colpa a se stesso.” Kǒng Fūzǐ
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”