Pagina 1 di 1
Bmw serie 3 upgrade
Inviato: 11 feb 2015, 10:15
da fabio12
.
Re: Bmw serie 3 upgrade
Inviato: 11 feb 2015, 17:58
da Frank-75
Ciao
Per il 2 canali sei interzionato solo su audison? Potresti mettere 2.4 per fare soli il fronte posteriore (che è pure troppo) e il 4.1k per pilotare il fronte anteriore e il sub.
Questo perchè se suonano più forte gli AP dietro disturbano fortemente la scena in ambito SQ, se vuoi tamarrare invece non te ne frega nulla.
Altrimenti valuta qualcosa di meglio per il tuo sub prendendo qualcosa che lo controlli meglio. Vengo da esperienza con un audison lrx 4.500 e benchè sia un pò inferiore leggendo dai pareri degli altri del forum, nel pilotare il mio vecchio sub focal in reflex non era il massimo perchè aveva poco controllo con effetto "temporale" e con tendenza ad avere code. Non faceva schifo anzi c' era tanta roba peggiore in giro.
Sul mercatino in questo periodo trovi tante cose interessanti.
Per i tuoi AP, purtroppo non li conosco, tranne il sub.
Re: Bmw serie 3 upgrade
Inviato: 11 feb 2015, 18:40
da fabio12
.
Re: Bmw serie 3 upgrade
Inviato: 11 feb 2015, 19:57
da Frank-75
Scusa ho saltato la riga e hai già DSP.... allora ti basta anche un amplificatore puro e la scelta è tantissima.
Detto ciò però ti conviene tenere una certa timbricità del tutto se prendi un ampli A per il fronte, medi ampli B e resto Ampli C secondo me fai un pò di pastrocchio. Gli audison VR vanno bene però se puoi ascoltalo oppure metti in conto di provarlo se si amalgama bene agli altri (va per i vari ampli che hai non della stessa marca)