AUDISON AP 8.9 Bit

Rispondi
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

AUDISON AP 8.9 Bit

#1

Messaggio da Matteo82 »

Salve...vorrei sapere se avete avuto modo di provare configurare e ascoltare il suddetto finale..
Siamo tutti d'accordo che nn è un mostro di potenza e qualità sopraffina( anche se buon sangue non mente.)
Sarà probabilmente la ma scelta nel nuovo impianto in macchina nuova...
Nn ho più nessuna voglia di smontare forare passare miriadi di cavi rca ottici ecc ecc ecc...le altre macchine sembravano groviera..quindi x non incorrere nell'ora assassina della moglie..e per esemplificare il tutto penvavo a questo... Gestirmi così un 2 vie e sub in attivo con l'aiuto del dsp nel finale..
Avatar utente
flame81
Coassiale
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 feb 2015, 10:53
Località: BI

Re: AUDISON AP 8.9 Bit

#2

Messaggio da flame81 »

Io lo sto provando...per ora sottoscrivo il "non è un mostro di potenza", visto che anche pilotandole da sole con i filtri non riesce a sostenere neanche la serie prima che vendono come abbinamento ideale...

Ora farò i test caricando i componenti APK a 2 Ohm visto che i tweeter hanno comunque il loro crossover ed i woofer anche sono progettati per filtrare da soli oltre i 5000 in teoria...intanto davanti provo a veder se il kit Focal 165AS si comporta meglio in attivo pilotando woofer e tweeter a sé visto che richiedono meno potenza delle audison...

Per ora personalmente trovo non sia affatto eccezionale, sopratutto considerato il prezzo, per ora riscontro un suono molto "vuoto" con poca presenza nella gamma medio-bassa soprattutto, ed anche la taratura non è delle migliori visto che molte cose in realtà non vanno (non sempre tiene le impostazioni ed alcune funzioni tipo il "de-equalize" non vanno...).

Comunque ho sentito anche dei parei più positivi dopo accurate tarature...darò aggiornamenti dopo ulteriori prove...
Rispondi

Torna a “Amplificatori”