visto che non riesco a farmi una vacanza...
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
intanto in bocca al lupo per il nuovo acquisto in arrivo allora
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
di Triple ne ho due in ballo
una matt black del 2010 a 6900
e una bianca del 2009 a 6500
ovviamente con garanzia di 1 anno del rivenditore che si prende in permuta la mia fireblade, devo dire che ultimamente sto abbastanza in fissa con le colorazioni opache ma tutta tutta nera non so se mi piacerebbe
una matt black del 2010 a 6900
e una bianca del 2009 a 6500
ovviamente con garanzia di 1 anno del rivenditore che si prende in permuta la mia fireblade, devo dire che ultimamente sto abbastanza in fissa con le colorazioni opache ma tutta tutta nera non so se mi piacerebbe
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
la mia rr era tutta tutta nera... e per quanto la adorassi...dopo un pò TUTTO nero stanca... o almeno per me è andata così
io direi bianca che poi di bianco avresti solo copri serbatoio, parafango anteriore, cupolino e 2 plastiche... quindi sarebbe bianco nera... secondo me ci può stare eccome
io direi bianca che poi di bianco avresti solo copri serbatoio, parafango anteriore, cupolino e 2 plastiche... quindi sarebbe bianco nera... secondo me ci può stare eccome
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Sebatoio, codone e parafango anteriore...il resto manca all'appello
Oltretutto quella bianca ha freccie e specchietti afetrmarket niente male mentre la nera è tutta stock
Oltretutto quella bianca ha freccie e specchietti afetrmarket niente male mentre la nera è tutta stock
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
e sono già quelle 100-150€ risparmiateDoc_Zero ha scritto:Sebatoio, codone e parafango anteriore...il resto manca all'appello
Oltretutto quella bianca ha freccie e specchietti afetrmarket niente male mentre la nera è tutta stock
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Manco tanto, non sono male ma ce ne sono di più belle quindi farei comunque shopping in quel sensostef600rr ha scritto:e sono già quelle 100-150€ risparmiateDoc_Zero ha scritto:Sebatoio, codone e parafango anteriore...il resto manca all'appello
Oltretutto quella bianca ha freccie e specchietti afetrmarket niente male mentre la nera è tutta stock
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
eheh...allora basati sul puro gusto personale di averla nera o bianconera... lo scarico è già l'hp corse o quello di serie?Doc_Zero ha scritto:Manco tanto, non sono male ma ce ne sono di più belle quindi farei comunque shopping in quel sensostef600rr ha scritto:e sono già quelle 100-150€ risparmiateDoc_Zero ha scritto:Sebatoio, codone e parafango anteriore...il resto manca all'appello
Oltretutto quella bianca ha freccie e specchietti afetrmarket niente male mentre la nera è tutta stock
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Stock in tutte quelle che ho visto
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
questa è la Triple che ho puntato
del 2009 con 10000km
poi hanno questa a qualche centinaio di più
Brutale 989R del 2010 sempre con 10000km
devo ammettere che per la differenza di prezzo sono molto intrigato dalla brutale
del 2009 con 10000km
poi hanno questa a qualche centinaio di più
Brutale 989R del 2010 sempre con 10000km
devo ammettere che per la differenza di prezzo sono molto intrigato dalla brutale
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
cavoli... bella scelta... sembran simili ma sono molto diverse
io penso punterei alla brutale, 1 perchè la moto è piccola e io non sono un gigante (1.75 * 70kg) quindi ci starei al pelo...2) perchè amo il tiro dei 4 cilindri... e poi...la brutale è sempre la brutale
dimenticavo... se hai in programma uscite col passeggero dimentica la brutale
io penso punterei alla brutale, 1 perchè la moto è piccola e io non sono un gigante (1.75 * 70kg) quindi ci starei al pelo...2) perchè amo il tiro dei 4 cilindri... e poi...la brutale è sempre la brutale
dimenticavo... se hai in programma uscite col passeggero dimentica la brutale
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
mi succede raramente di avere un passeggero, dopo la prima volta nessuna ha il coraggio di risalire
io sono 1.82 x 80kg, sulla triple sto comodo, la brutale diciamo che mi sta "precisa" se fossi appena più lungo probabilmente starei fuori come misure
riguardo al motore...ti assicuro che i tricilindrici sono una piacevolissima via di mezzo fra 2 e 4 cilindri come comportamento e poi col marchio Triumph è vecchio amore
la brutale invece mi ha sempre colpito per la manegevolezza, forse per via dell'interasse molto ridotto ed un peso ben distribuito con un telaio di prim'ordine...insomma...un grande punto interrogativo
io sono 1.82 x 80kg, sulla triple sto comodo, la brutale diciamo che mi sta "precisa" se fossi appena più lungo probabilmente starei fuori come misure
riguardo al motore...ti assicuro che i tricilindrici sono una piacevolissima via di mezzo fra 2 e 4 cilindri come comportamento e poi col marchio Triumph è vecchio amore
la brutale invece mi ha sempre colpito per la manegevolezza, forse per via dell'interasse molto ridotto ed un peso ben distribuito con un telaio di prim'ordine...insomma...un grande punto interrogativo
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
si la brutale in confronto è una bicicletta... come ciclistica eh... non come motoreDoc_Zero ha scritto:mi succede raramente di avere un passeggero, dopo la prima volta nessuna ha il coraggio di risalire
io sono 1.82 x 80kg, sulla triple sto comodo, la brutale diciamo che mi sta "precisa" se fossi appena più lungo probabilmente starei fuori come misure
riguardo al motore...ti assicuro che i tricilindrici sono una piacevolissima via di mezzo fra 2 e 4 cilindri come comportamento e poi col marchio Triumph è vecchio amore
la brutale invece mi ha sempre colpito per la manegevolezza, forse per via dell'interasse molto ridotto ed un peso ben distribuito con un telaio di prim'ordine...insomma...un grande punto interrogativo
sicuramente la triumph è bellissima da guidare grazie alla diversa erogazione, ma soprattutto penso sia notevolmente più confortevole
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
su quello ci sono pochi dubbi...la potenza è simile (10cv circa in più per la MV) così come il peso ma il tipo di erogazione del motore rende la Triple molto più polivalente oltretuttostef600rr ha scritto:ma soprattutto penso sia notevolmente più confortevole
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Ma l'avere provata la brutale?.... È famosa per la sua stabilità e precisione sul veloce non per la velocità a fare esse strette...la triple non è un fulmine manco lei ma per una distribuzione dei pesi. Se vuoi la moto agile scegli il monster.
Ricordati che la brutale è una super sportiva scarenata... Ed è molto scomoda e dura di sospensioni oltre che avere un motore scorbutico.
Ps. La triple nera coi cerchi oro è bellissima.
Ricordati che la brutale è una super sportiva scarenata... Ed è molto scomoda e dura di sospensioni oltre che avere un motore scorbutico.
Ps. La triple nera coi cerchi oro è bellissima.
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Se stai dando via la Fireblade perché la trovi troppo "spinta", scoprirai che la Brutale è anche peggio!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
non la trovo affatto troppo spinta, cercavo semplicemente qualcosa di più comodo e versatile
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Allora vai di triumph senza pensarci 2 volteDoc_Zero ha scritto:non la trovo affatto troppo spinta, cercavo semplicemente qualcosa di più comodo e versatile
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Come ho detto è la scelta più probabile
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Comoda? Io ho la Brutale e ho provato la FB più volte, tieniti la FBlade se vuoi qualcosa di comodo e versatile!Doc_Zero ha scritto:non la trovo affatto troppo spinta, cercavo semplicemente qualcosa di più comodo e versatile
Re: visto che non riesco a farmi una vacanza...
Eppure la postura non mi sembra così sacrificata, specie le braccia le sento molto meno caricate avendo il manubrio anzichè i semi...comunque come dicevo prima la Triple la vedo più probabileArchso ha scritto:Comoda? Io ho la Brutale e ho provato la FB più volte, tieniti la FBlade se vuoi qualcosa di comodo e versatile!Doc_Zero ha scritto:non la trovo affatto troppo spinta, cercavo semplicemente qualcosa di più comodo e versatile
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4