Consiglio autoradio

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
matrix7811
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gen 2015, 11:58

Consiglio autoradio

#1

Messaggio da matrix7811 »

Buonasera,

non so se posto nella sezione giusta, non me ne vogliate se ho sbagliato.
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti sull'acquisto di un autoradio per la mia auto. Sarei interessato ad un autoradio 1 din con schermo motorizzato 7" bluetooth per effettuare e ricevere chiamate dal mio cell android, deve avere il gps per poter installare il navigatore, usb e lettore sd e cd/dvd per musica e film. Avevo visto un macrom m-dvd6560 ma non è android.
Riuscite a consigliarmi qualcosa di decente e che la qualità del suono sia buona?

Grazie a tutti
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: Consiglio autoradio

#2

Messaggio da maurizio »

Se ti indirzzi su Pioner e Alpine non sbagli anche Jvc non e' maleanche se preferisco il suono Alpine. Guarda nel web cosa ti agrada di piu'
Avatar utente
matrix7811
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gen 2015, 11:58

Re: Consiglio autoradio

#3

Messaggio da matrix7811 »

maurizio ha scritto:Se ti indirzzi su Pioner e Alpine non sbagli anche Jvc non e' maleanche se preferisco il suono Alpine. Guarda nel web cosa ti agrada di piu'
Eh ci avevo pensato ma per un pioneer o alpine ci vogliono la bellezza di € 900 circa, mentre per macrom 260
Poi il pioneer bisogna acquistare un modulo a parte per la navigazione, stessa cosa per alpine, non saprei a questo punto
Avatar utente
danielecoral
Coassiale
Messaggi: 94
Iscritto il: 12 apr 2014, 18:38

Re: Consiglio autoradio

#4

Messaggio da danielecoral »

Io tempo fa avevo acquistato un JVC doppio din proprio per risparmiare qualcosa, all'inizio pensavo di aver fatto un ottimo affare perché' con quelle caratteristiche andando su un Alpine avrei speso molto di più'. dopo 3 mesi ho venduto il JVC e preso L'Alpine che dire costa di più' ma il suono e' completamente diverso tutta un altra cosa non credevo alle mie orecchie, dopo 5 mesi ho venduto l'Alpine ICS X8 e preso la top di gamma attuale X 800 D-U, costa una fucilata ma ne e' valsa la pena. io ti consiglio di andare su Alpine magari trovi qualcosa di usato tenuto bene e vedrai che non te ne pentirai
Alpine X800D-U
Celestra VA 250 Tecnology LS 29 neo
Celestra VA 250 Focal 3W2BE
PPI. 2200 Focal Utopia 6W1 BE 165
Zapco Studio 500 Morel ultimo 12"
Alpine PXA H800 con rux
ipod video
Avatar utente
matrix7811
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gen 2015, 11:58

Re: Consiglio autoradio

#5

Messaggio da matrix7811 »

Salve ragazzi,

Ho visto il pioneer AVH-X7700BT ed è compatibile con app mode di Android. Potrei a questo punto lanciare tomtom sul cell e visualizzare sullo schermo dell'autoradio, dovrei capire poi se posso sfruttare l'audio dell'auto. In ogni caso non capisco perché un autoradio pioneer di questo livello non ha uno slot sd per le schede per poter ascoltare gli mp3 ed utilizza solo una porta usb posteriore.

Grazie
Rispondi

Torna a “Sorgenti”