Ciao,
Mi chiamo Giovanni, e come la maggior parte di Voi sono un appassionato di car audio... adoro ascoltare la buona musica e mi piace cercare di ottenere la perfezione nella riproduzione... il mio passato mi ha visto spesse volte impegnato in competizioni di spl (dove ho avuto diverse soddisfazioni, ma comunque nulla a che fare con l'sq), ma la mia natura mi ha riportato nel tornare nel mondo dell'hq. mi sono iscritto x condividere insieme a Voi esperienze.
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Re: Ciao a tutti
Ciao e ben arrivato nel Forum.
Qui troverai sicuramente molte discussioni interessanti dove portare il tuo contributo ,l'esperienza anche in campi come l' Spl puo' essere utile alla crescita.....
Joe
Qui troverai sicuramente molte discussioni interessanti dove portare il tuo contributo ,l'esperienza anche in campi come l' Spl puo' essere utile alla crescita.....
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Benvenuto anche da parte del clown ... 

..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Benvenuto Giova! Come dice Crozza.
- matteino_69
- Coassiale
BEnvenuto!