Coral evb 321

Rispondi
Avatar utente
donrico
Coassiale
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 giu 2012, 15:48
Località: Lecce

Coral evb 321

#1

Messaggio da donrico »

Ciao a tutti,cosa ne pensate di questo sub?È già incassato in reflex,andrebbe a sostituire il mio attuale hertz ebx 250r,lo posso prendere a 70,00 euro,ma prima voglio il vostro parere!
Nuova auto nuovo progetto.........
Avatar utente
donrico
Coassiale
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 giu 2012, 15:48
Località: Lecce

Re: Coral evb 321

#2

Messaggio da donrico »

Nessuno ?
Nuova auto nuovo progetto.........
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: Coral evb 321

#3

Messaggio da kathmandu' »

non conosco il coral.ma l'hertz l'ho avuto e non è male in quanto a rapporto qualita'/prezzo..sinceramente non credo che fai un gran salto di qualita' prendendo un altro sub gia incassato..restando in casa coral puoi puntare alla serie hds e custruire un box ad hoc in mdf al posto dello scarso truciolato dei box gia pronti..io farei cosi'.. :yes:
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
donrico
Coassiale
Messaggi: 145
Iscritto il: 15 giu 2012, 15:48
Località: Lecce

Re: Coral evb 321

#4

Messaggio da donrico »

kathmandu' ha scritto:non conosco il coral.ma l'hertz l'ho avuto e non è male in quanto a rapporto qualita'/prezzo..sinceramente non credo che fai un gran salto di qualita' prendendo un altro sub gia incassato..restando in casa coral puoi puntare alla serie hds e custruire un box ad hoc in mdf al posto dello scarso truciolato dei box gia pronti..io farei cosi'.. :yes:
Infatti era quello che avevo in mente, ma dato che me lo avevano proposto,credevo di salire di qualità, quindi continuo a mettere da parte i "piccioli" per un buon sub,con cassa fatta da me! Grazie ;)
Nuova auto nuovo progetto.........
Avatar utente
flame81
Coassiale
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 feb 2015, 10:53
Località: BI

Re: Coral evb 321

#5

Messaggio da flame81 »

Non ho provato quel coral lì ma ho avuto un vecchio EVO400 in cassa chiusa e devo dire che mi piaceva molto come suono, magari non "particolare" come Boston o Morel ed un pò meno "presente" rispetto a certi hertz ed alpine ma comunque molto dinamico e versatile, dipende anche da che musica ascolti ovviamente.
Rispondi

Torna a “Subwoofer”