Mercatino
Mercatino
Ho modificato degli annunci inseriti precedentemente in modo errato (chiedo venia) tuttavia sia tentando di mandare un pm al moderatore sia rispondendo al messaggio, prima mi compare la scritta "gli utenti aggiunti non esistono" o comunque non riesce ad inviare il pm, nell'altro caso mi da errore generale. Dove sbaglio?
Re: Mercatino
Non puoi inserire messaggi di vendita nel mercatino, serve un numero minimo di messaggi nel forum, non ricordo quanti ne servono ma i tuoi sono troppo pochi.
......GAME OVER......
- davide_chinelli
- Tweeter
Il numero minimo di post per poter inserire annunci nella sezione "vendo" del mercatino è di 50 posts.
Dopo, puoi inserire ciò che intendi mettere in vendita, osservando le carattetristiche dell'impaginazione corretta (per questo vedi regolamento).
Oltre a quello, prova a mandarmi un messaggio privato a me (anche con semplicemente scritto "prova"), per vedere se funzionano o hai problemi di account.
Ti ricordo che devi inserire l'oggetto, altrimenti non te lo lascia inviare e ti restituisce errore.
Nonostante nel mio profilo come nome utente vedi davide (spazio) chinelli, inserisci al posto dello spazio il carattere "_" (trattino basso). Altrimenti il nome utente è inesistente per forza.
Ah, ovviamente, i 2 annunci che ho visto, li ho eliminati appunto perchè ancora non hai i requisiti per vendere.
Se ce ne sono altri, non me ne sono accorto (ecco spiegato anche il motivo per cui ora, ti trovi 2 messaggi in meno, nel tuo profilo, rispetto a prima).
Dopo, puoi inserire ciò che intendi mettere in vendita, osservando le carattetristiche dell'impaginazione corretta (per questo vedi regolamento).
Oltre a quello, prova a mandarmi un messaggio privato a me (anche con semplicemente scritto "prova"), per vedere se funzionano o hai problemi di account.
Ti ricordo che devi inserire l'oggetto, altrimenti non te lo lascia inviare e ti restituisce errore.
Nonostante nel mio profilo come nome utente vedi davide (spazio) chinelli, inserisci al posto dello spazio il carattere "_" (trattino basso). Altrimenti il nome utente è inesistente per forza.
Ah, ovviamente, i 2 annunci che ho visto, li ho eliminati appunto perchè ancora non hai i requisiti per vendere.
Se ce ne sono altri, non me ne sono accorto (ecco spiegato anche il motivo per cui ora, ti trovi 2 messaggi in meno, nel tuo profilo, rispetto a prima).
ce ne sono molti annunci di utenti senza requisiti, anche segnalati da tempo, ma restano li...
Sorgente: Pioneer DEH80PRS
FA: Helix a A4 Comp. su Wavecor 152+Dynaudio MD102 in passivo
Sub: Taramp's HD800 su JL 10W6v2-D4
- davide_chinelli
- Tweeter
Quelli che vedo li elimino e provvedo ad avvisare l'utente del perché.
Ovvio che ho anche un lavoro (per fortuna, oggigiorno) e una vita privata. Non posso essere sempre presente sul forum.... sicuramente qualcosa poi scappa anche a me. Per questo siamo in più moderatori, ma a quanto pare in questo periodo anche gli altri "colleghi" si stanno loggando un po meno frequentemente di prima.
Ovvio che ho anche un lavoro (per fortuna, oggigiorno) e una vita privata. Non posso essere sempre presente sul forum.... sicuramente qualcosa poi scappa anche a me. Per questo siamo in più moderatori, ma a quanto pare in questo periodo anche gli altri "colleghi" si stanno loggando un po meno frequentemente di prima.
ma non era mica una critica... volevo solo farlo notare proprio perché magari, visti gli impegni di ognuno, possono essere sfuggiti.davide_chinelli ha scritto:Quelli che vedo li elimino e provvedo ad avvisare l'utente del perché.
- davide_chinelli
- Tweeter
Tranquillo Sergio, avevo capito.
La mia risposta, probabilmente non è stata colta nel modo in cui volevo
.
Era un "sicuramente ci sfugge sicuramente qualcosa perchè non siamo sempre sul forum", ma avrei dovuto corredarlo di faccina....
Beh, lo faccio adesso....

La mia risposta, probabilmente non è stata colta nel modo in cui volevo

Era un "sicuramente ci sfugge sicuramente qualcosa perchè non siamo sempre sul forum", ma avrei dovuto corredarlo di faccina....
Beh, lo faccio adesso....

davide_chinelli ha scritto:Tranquillo Sergio, avevo capito.
La mia risposta, probabilmente non è stata colta nel modo in cui volevo.
Beh, lo faccio adesso....![]()
![]()

Continuo qui visto l'argomento.
Ho letto il regolamento appena mi sono iscritto, volevo solo chiedere pubblicamente libero accesso al meractino nella sezione acquisti.
Questa mattina ho uppato un annuncio di mio interesse..
Grazie attendo conferma da parte dello staff
Ho letto il regolamento appena mi sono iscritto, volevo solo chiedere pubblicamente libero accesso al meractino nella sezione acquisti.
Questa mattina ho uppato un annuncio di mio interesse..
Grazie attendo conferma da parte dello staff
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
- davide_chinelli
- Tweeter
Clown, aspetta. Forse hai frainteso.
Il numero dei 50 posts minimi per il mercatino è per aprire annunci di vendita.
Certo che puoi anche registrarti e con 0 messaggi contattare un utente che ha già in vendita quello che cerchi (che dalla cronologia dei tuoi messaggi mi pare di aver capito ti riferisci a questo). Starà poi all'utente venditore, decidere se difarsi del tuo feedback di 0 messaggi, o preferie di "conoscerti" meglio.
Quindi, nei tuoi confronti, che hai risposto ad un annuncio già pubblicato, non vedo perchè ci sia da prendere provvedimenti.
Il numero dei 50 posts minimi per il mercatino è per aprire annunci di vendita.
Certo che puoi anche registrarti e con 0 messaggi contattare un utente che ha già in vendita quello che cerchi (che dalla cronologia dei tuoi messaggi mi pare di aver capito ti riferisci a questo). Starà poi all'utente venditore, decidere se difarsi del tuo feedback di 0 messaggi, o preferie di "conoscerti" meglio.
Quindi, nei tuoi confronti, che hai risposto ad un annuncio già pubblicato, non vedo perchè ci sia da prendere provvedimenti.

Perfetto, grazie Davide, e in qualità di venditoore, mi bastano i 50 messaggi che già possiedo come requisiti?
..... balordo,chiassoso, incurante del ridicolo.....
Ti rispondo io se posso. Con i tuoi 50 messaggi puoi sicuramente aprire un post di vendita.Clown ha scritto:Perfetto, grazie Davide, e in qualità di venditoore, mi bastano i 50 messaggi che già possiedo come requisiti?

- davide_chinelli
- Tweeter
Sergio ha scritto:Ti rispondo io se posso. Con i tuoi 50 messaggi puoi sicuramente aprire un post di vendita.Clown ha scritto:Perfetto, grazie Davide, e in qualità di venditoore, mi bastano i 50 messaggi che già possiedo come requisiti?
Esatto, confermo. Grazie Sergio

L'unica cosa, utilizza il format che utilizzano tutti.
Ti riporto qui il link esatto: http://caraudioforum.it/forum... ?f=90&t=49