qashqai 2014

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
athos70
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 6 mag 2014, 6:26
Località: Lecce

qashqai 2014

#1

Messaggio da athos70 »

Salve, sto pensando di "sonorizzare" il mio nuovo qashqai 2014 che di serie ha un suono davvero penoso!! l'idea è di iniziare dal fronte anteriore insonorizzando gli sportelli ed installando un due vie mid-woofer e tweeter che per adesso suoni alimentato dall'autoradio di serie e successivamente possa anche essere amplificato. con il fai da te me la cavo bene, ma prima di far danni e rimanere incollato nelle portiere mi sono iscritto in questo forum sicuro di trovare molte risposte alle mie domande. c'è qualcuno che già ha avuto a che fare con il qashqai 2014? A prima vista sembra blindatissimo!! nessuna vite a vista e mi viene difficile anche solo pensare a come si smonti l'autoradio pannelli portiere ecc..
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: qashqai 2014

#2

Messaggio da maurizio »

Ciao l'unico che ha il Qashqai sono io cosa vuoi sapere
Avatar utente
athos70
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 6 mag 2014, 6:26
Località: Lecce

Re: qashqai 2014

#3

Messaggio da athos70 »

Ciao Maurizio, grazie per avermi risposto. innanzitutto vorrei capire come si tira fuori l'autoradio di serie ed i pannelli delle postiere senza fare danni; poi se la sezione dei fili originali può essere sufficiente in vista di un ampli ( media potenza) o se vanno sostituiti cmq. leggendo i tantissimi post di questo forum, per il fronte anteriore mi sarei orientato per il coral monza, sembra abbastanza "neutro" , che ne pensi? credi che possa suonicchiare anche con l'amplificazione di serie o "necessita" di ampli dedicato? Almeno all'inizio per questioni di budget lascerò l'autoradio di serie.. cosa ci metto tra questo e l'ampli? un negoziante di zona mi ha fatto vedere una scatoletta della impact se non sbaglio che dava due uscite rca e il remote on.. poi qualsiasi consiglio è benvenuto :) tu hai fatto l'isonorizzazione da te? grazie
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: qashqai 2014

#4

Messaggio da maurizio »

la cosa se vuoi che ti seguo è lunga. Trasferiamo la discussione sul privato cosi ti do il mio indirizzo facebook che ci permette di comunicare meglio.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”