Consigli per impianto car audio

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
ilMazzo
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 nov 2014, 17:16

Consigli per impianto car audio

#1

Messaggio da ilMazzo »

Salve a tutti, sono nuovissimo del Forum e mi presento: mi chiamo Daniele, ho 29 anni e sto per acquistare la seconda auto, una Opel Meriva my2006.
A questo proposito vorrei chiedere a voi tutti un parere su quale combinazione/marca di woofer anteriori e posteriori+tweeter+ampli potrei montare, il budget poi è relativo, non dico in secondo piano ma quasi :)

Premetto: non sono nuovo nel car audio, a 18 anni ho acquistato una Seat Ibiza FR nuova di pacca e l'ho trasformata in una discoteca: tasche anteriori artigianali in legno rivestite in pelle, anteriore Kit 3 vie Focal serie K2 Power con 2 woofer per portiera, condensatore Impact, ampli Audison VRX6.420, Subwoofer Focal serie K2 Power da 40"; il tutto con le dovute cavetterie, catramature, batterie ecc.... Sì, ok, mi sono divertito il giusto :)

Tuttavia, dopo 10 anni le esigenze cambiano, la famiglia ecc ecc... le solite cose, che mi hanno spinto ad acquistare un'auto più spaziosa, oltre il fatto che sono circa 5-6 anni che non seguo più il mondo del car audio.
OVVIAMENTE cerco una soluzione che non sia a quei livelli, non devo farci gare ma solo ascoltare musica di qualità.
Mi piacerebbe che non necessiti di un subwoofer o, se proprio devo, qualcosa che occupi il minor posto possibile.

Un ringraziamento anticipato per le vostre numerose risposte,
grazie.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”