il ridimensionamento automatico su tag [img] è a 800x600 o 640x480?
Perchè su monitor in 1920x1080, sono circa ridimensionate di 1/3 guardando la larghezza. Sembra quindi un 640.
Migliorare il forum
Re: Migliorare il forum
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
La miniatura generata al momento del caricamento dell'immagine non avrà una larghezza superiore 600px
- LaVedovaNera
- Coassiale
Ciaooo a tutti...
Io sono una NEW ENTRY in questo forum...
HELP ME... Non riesco a capire come funziona bene il tutto... :(
Non mi arrivano ne Notifike ne Imail del forum... Non ho ancora capito se devo stringere Amicizia con i membri tipo Facebook o meno per rientrare in varie discussioni oppure per poter kiedere consigli tecnici... Non ho ancora capito dove trovare il mercatino x l'acquisto di vari pezzi ecc... " Ooooh meglio mi escono una marea di opzioni ma non riesco a capire dov'è quella giusta in cui andare a scrivere è dare un okkiatina..." HELP ME... :(
Io sono una NEW ENTRY in questo forum...
HELP ME... Non riesco a capire come funziona bene il tutto... :(
Non mi arrivano ne Notifike ne Imail del forum... Non ho ancora capito se devo stringere Amicizia con i membri tipo Facebook o meno per rientrare in varie discussioni oppure per poter kiedere consigli tecnici... Non ho ancora capito dove trovare il mercatino x l'acquisto di vari pezzi ecc... " Ooooh meglio mi escono una marea di opzioni ma non riesco a capire dov'è quella giusta in cui andare a scrivere è dare un okkiatina..." HELP ME... :(
Innanzitutto ti prego di leggere il regolamento del forum, e di non utilizzare abbreviazioni in stile SMS. Anzi, correggi prima possibile i tuoi post già inseriti.
per il resto, quando rispondi ad un topic, gli avvisi via email di ulteriori risposte dovrebbero essere automatici.
Inoltre, questo topic non è il posto adatta per postare eventuali problemi. Apri una nuova discussione per problemi specifici.
per il resto, quando rispondi ad un topic, gli avvisi via email di ulteriori risposte dovrebbero essere automatici.
Inoltre, questo topic non è il posto adatta per postare eventuali problemi. Apri una nuova discussione per problemi specifici.
- LaVedovaNera
- Coassiale
Ok Kristo... Scusami ma non ho ancora capito bene il tutto, corro a leggere il regolamento... Scusami ancora se ho potuto creare disturbo...