wise2win ha scritto: Strano! Quali sono quindi i formati utilizzabili e la dimensione massima dei file?
vedo se posso aggiungere i PDF ai formati supportati.... e ti dico anche le dimensioni max
wise2win ha scritto: Strano! Quali sono quindi i formati utilizzabili e la dimensione massima dei file?
quoto pienamente.... i feedback sia venditore che compratore...... mi piace !!luca74 ha scritto: Considero valido l'ammissione al mercatino con un numero minimo di post e il controllo della "reputazione" sia del venditore che dell'acquirente con il metodo dei feedback.
Per la navigazione da smartphone devi installare tapatalk Giusè! La soluzione definitiva!Jip ha scritto:.... devo poi constatare che la navigazione tramite smartphone (almeno con il mio blackberry bold 9900), avviene solo ed esclusivamente sempre su altervista e spesso e volentieri i topic risultano inaccessibili (dipende se ci arrivo da link diretto oppure no). Morale della favola, rispetto al vecchio forum, ora riesco a consultarlo ed a partecipare solo se sono al pc!
Dovresti stabilire anche di quanto devi abbassare minimo il prezzo....altrimenti basta abbassare di qualche centesimo per voltaFabio ha scritto:penchè non vincolare, nella sezione mercatino, gli "up" con uno sconto minimo sul prezzo, similmente ad altri mercatini online ??
Fabio
Non mi trovi daccordo.Fabio ha scritto:certamente Marsur... però non può nemmeno ingolfare il mercatino con mille up.... se non riesci a vendere l'oggetto i casi sono due... o non interessa o è troppo caro.... in ogni caso l'up è completamente inutile.
Elaborare ha 65.000 utenti. In media 400 online contemporaneamente. Non penso si possa paragonare con questo forum.Kristo ha scritto:Allora, innanzitutto il mercatino di Elaborare, a mio avviso è una delle cose più disordinate che possa esistere...
il discorso degli UP, si potrebbe risolvere, anzi e non è detto che non lo si faccia... (se ci si riesce) mostrando i post "random"... e vietando gli UP (o comunque rendendoli inutili).
La ricerca all'interno del forum dovrebbe funzionare, quindi chi cerca uno specifico oggetto può utilizzarla.
A breve verrà integrato il regolamento del mercatino, probabilmente in merito al numero di post necessari, appena riusciamo il sistema feedback ed un limite di oggetti in vendita per ciascun utente, in contemporanea in ciascuna categoria (e nel complesso)
djbert88 ha scritto:
Non mi trovi daccordo.
ma se tutti uppano è chiaro che un annuncio in poche ore o in qualche giorno vada a finire in terza o quarta pagina..... e comunque chi compra non dovrebbe limitarsi a leggere gli annunci solo in prima pagina....è come prendere una qualsiasi rivista e limitarsi a leggere la copertina....djbert88 ha scritto:Nel caso in cui ci siano tanti oggetti nel mercatino, uppando un oggetto lo si rende visibile.
Metti caso che ci stanno 100 oggetti in vendita nella stessa sezione: chi ha da vendere un solo oggetto si ritroverà prima o poi con il suo annuncio alla terza, quarta pagina.
Con un semplice up, per qualche ora o giorno il suo annuncio tornerà ad essere visibile nonostante le decine e decine di poste presenti.
Cosi' a turno tutti possono mostrare cosa hanno in vendita.
Beh, è normale che se io metto una cosa in vendita cerco di fare il possibile per venderla.Fabio ha scritto:
ma se tutti uppano è chiaro che un annuncio in poche ore o in qualche giorno vada a finire in terza o quarta pagina..... e comunque chi compra non dovrebbe limitarsi a leggere gli annunci solo in prima pagina....è come prendere una qualsiasi rivista e limitarsi a leggere la copertina....
con stima, Fabio