Migliorare il forum

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Migliorare il forum

#301

Messaggio da pergo »

il ridimensionamento automatico su tag [img] è a 800x600 o 640x480?

Perchè su monitor in 1920x1080, sono circa ridimensionate di 1/3 guardando la larghezza. Sembra quindi un 640.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#302

Messaggio da Kristo »

La miniatura generata al momento del caricamento dell'immagine non avrà una larghezza superiore 600px
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Migliorare il forum

#303

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciaooo a tutti... :D
Io sono una NEW ENTRY in questo forum...
HELP ME... Non riesco a capire come funziona bene il tutto... :(
Non mi arrivano ne Notifike ne Imail del forum... Non ho ancora capito se devo stringere Amicizia con i membri tipo Facebook o meno per rientrare in varie discussioni oppure per poter kiedere consigli tecnici... Non ho ancora capito dove trovare il mercatino x l'acquisto di vari pezzi ecc... " Ooooh meglio mi escono una marea di opzioni ma non riesco a capire dov'è quella giusta in cui andare a scrivere è dare un okkiatina..." HELP ME... :(
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Migliorare il forum

#304

Messaggio da Kristo »

Innanzitutto ti prego di leggere il regolamento del forum, e di non utilizzare abbreviazioni in stile SMS. Anzi, correggi prima possibile i tuoi post già inseriti.

per il resto, quando rispondi ad un topic, gli avvisi via email di ulteriori risposte dovrebbero essere automatici.

Inoltre, questo topic non è il posto adatta per postare eventuali problemi. Apri una nuova discussione per problemi specifici.
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Migliorare il forum

#305

Messaggio da LaVedovaNera »

Ok Kristo... -.- Scusami ma non ho ancora capito bene il tutto, corro a leggere il regolamento... ;) Scusami ancora se ho potuto creare disturbo... -.-
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”