Sono stato appassionato e ho sempre avuto bei impianti in auto sin dalla mia prima auto a 20 anni! Anno 88"
Mi ricordo che il mio lettore fu un harman kardon a cassette preso usato poi sempre usato ho preso una Nakamici che pero aveva problemi con l'anzimut....timbricamente era eccezionale pero' l'ho venduta x prendermi il top di gamma Alpine lettore cd che per certi versi ci assomigliava al Nakamici....quel Alpine me lo sono portato ad ogni auto che ho cambiato, praticamente ha visto 4 auto!

Come finali avevo Harman Kardon CH 160 e due Audioquest 150Q altoparlanti misti quali Esb serie 7 medio alti fatti a & e medio bassi da 16 sempre esb. Crossower eletronico Audio quest. Ho avuto in 3 auto l'impianto strutturato sia davati a 2 vie che con pannello dietro a 3 vie più sub da 46 ciare. Quel tempo era di moda fare così poi nell'altra auto ho fatto solo il davanti 2 vie Audioquest e sub dietro pilotato dal Harman Kardon in ponte.
Poi dopo ho preso BMW serie 3 e ora Audi A5 e qui ho lasciato l'impianto di serie a malincuore, pochi mesi fa mi sono deciso a spostare il navigatore lettore cd di serie nell'Audi dentro al cruscotto e di far fare un bel impiantino