Engine noise suppressor 40 amp come si monta???

Rispondi
Avatar utente
simone_pro84
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 ott 2014, 13:13

Engine noise suppressor 40 amp come si monta???

#1

Messaggio da simone_pro84 »

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e anche nuovo su questo mondo autoradio ecc, mi sono sempre cimentato in queste cose ma nel campo hi fi casa, di auto poco ne capisco, mi sto accingendo a montare il mio primo impianto da auto, ho comprato il tutto da montare sulla mia Fiat Barchetta, avendo poco spazio perchè è un auto che non offre proprio il massimo per sbizzarrirsi con un impianto esagerato, infatti mi sono limitato a crearmi il minimo indispensabile, ho comprato un impianto boss, amplificatore 5 canali boss Gt 980 da 1200 watt usato e mi hanno mandato due filtri uno che si chiama Engine Noise Suppressor da 40 amp che mi hanno detto vada alla batteria un altro che ha la forma di un alimentatore e si chiama Hochleistungsenststorfilter Hama 30 amp che mi hanno detto vada prima dell amplificatore, ora i miei dubbi sono i seguenti, il primo va alla batteria cavo blu negativo cavo rosso positivo, altro cavo rosso dal lato opposto dove va??? al cavo di alimentazione dell auto? per l altro alimentatore rosso al cavo alimentazione credo secondo negativo al telaio altro alimenta l ampli se non erro dovrebbe essere cosi.... vi metto due foto, grazie per eventuali risposte ma purtroppo come vi dico sono alle prime armi

Immagine
https://imageshack.com/i/ipRmSx2wj
Rispondi

Torna a “Accessori di Alimentazione”