JEEP wrangler unlimited..

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
AlexTranzocchi
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 set 2014, 23:09

JEEP wrangler unlimited..

#1

Messaggio da AlexTranzocchi »

ciao ragazzi, è un po che vi seguo ma mi sono iscritto solamente ora.. ho letto varie discussioni, e ora non so se sto scrivendo nella sezione giusta, in caso stessi sbagliando vi prego di spostarla, ma chiedo un consiglio per l' acuqisto di un impianto che dovrà essere montato su una jeep wrangler unlimited. in questo cerco soprattutto la qualità, dovrà riprodurre maggiormente canzoni house o commerciali. la configurazione a cui avevo pensato è la seguente..

Alpine Monitor auto 1 e 2 Din IVE-W530BT

Fiamm Batterie avviamento e servizi - Batterie GEL AGM 12FGL100

Ground Zero Amplificatori - 2 canali GZIA 2235HPX (1)

Ground Zero Altoparlanti - Subwoofer GZHW 15SPL (1)

Hifonics Amplificatori - 1 canale HERCULES GEN-X4 (1)

Ground Zero Amplificatori - 2 canali GZRA 2.350G (1)

Ground Zero Amplificatori - 2 canali GZTA 2255X (1)

Ciare Altoparlanti - Tweeter CT385ND (4)

Ground Zero Altoparlanti - Woofer e Midwoofer GZCF 8-4SPL (4)

Ground Zero Altoparlanti - Woofer e Midwoofer GZNK 165X (2)

più ovviamente i vari cablaggi e fusibili. compresi i materiali il prezzo è di circa 4850 euro... sono un po perplesso sul montare 4 amplificatori, nonostante non sia riuscito a trovare una soluzione migliore.. voi credete che ci sia un buon rapporto fra qualità e prezzo..? vi ringrazio, saluti
Alex
Avatar utente
Valentino
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 8 lug 2014, 18:57

Re: JEEP wrangler unlimited..

#2

Messaggio da Valentino »

Ciao, l'automobile di che anno è?, ha per caso l'impianto bose di serie? In tal caso mi devo informare, ma ti dico già, che l'autovettura in questione è molto ostica. Comunque mi informo molto bene, tramite un installatore ufficiale alpine della mia zona.
Avatar utente
AlexTranzocchi
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 set 2014, 23:09

Re: JEEP wrangler unlimited..

#3

Messaggio da AlexTranzocchi »

ciao, è del 2010 e l' impianto di serie è alpine ma è osceno.. ho un po di pensiero su dove posizionare i mid, visto che sulle porte non posso lavorare..i due 20 vanno nella soundbar sopra la testa, magari con degli anelli per farceli stare, i due 16 davanti, sotto il volante a sinistra e sotto il cassettino a destra,dove ora sono gia quelli originali.. i tw se ci riesco sui montanti facendomeli rifare in vetroresina, oppure in alternativa troverò il modo di metterli sulle porte... mi rimangono due 20, che non so proprio dove mettere.. sul cruscotto non penso che ci sia posto, sulle porte nemmeno e sulla soundbar, amenochè non rifaccio un supporto in vetroresina per tutti e quattro, gli altri due non ci stanno. volendo potrei metterli dietro ma credo che il concetto abbia poco senso.. ho paura che un 20 e un 16 per una macchina così grande sia troppo poco.. se potessi lavorare sulle porte sarebbe tutto più semplice.. consigli..?
Alex
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: JEEP wrangler unlimited..

#4

Messaggio da Cosmic »

Ciao! Da appassionato di fuoristrada non posso che dirti... bella macchina!!!
Certo, non è la macchina più semplice da far suonare, sia per predisposizioni particolari, sia per un discorso di rumorosità, però posta un pò di foto così da darti qualche consiglio...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”