Consiglio Auna

Rispondi
Avatar utente
dannx
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 set 2014, 11:55

Consiglio Auna

#1

Messaggio da dannx »

Salve a tutti , volevo una consulenza su un paio di casse da acquistare le Auna Goldblaster da 10 cm o le Auna 408 sempre da 10cm ? Io mi chiedo e possibile che la goldblaster sprigioni 400w (e in rms?), e se sia meglio guardare questo valore i i 93db delle auna 408 voi cosa consigliate? o se avete qualche altra cassa da consigliarmi
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Consiglio Auna

#2

Messaggio da niko »

Senza parole.... O_O ...... :angry:
Naturalmente non per te Dannx ma per le Auna..... T_T
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Consiglio Auna

#3

Messaggio da niko »

Bisognerebbe capire cosa devi fare, dove le metti ? Ant-post ecc auto, hai amplificatore separato o le devi attaccare alle uscite amplificate dell'autoradio ? Hai altri altoparlanti istallati ?
......GAME OVER......
Avatar utente
dannx
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 set 2014, 11:55

Re: Consiglio Auna

#4

Messaggio da dannx »

niko ha scritto:Bisognerebbe capire cosa devi fare, dove le metti ? Ant-post ecc auto, hai amplificatore separato o le devi attaccare alle uscite amplificate dell'autoradio ? Hai altri altoparlanti istallati ?
indipendentemente da questi fattori chiedevo quale tra queste 2 casse sia la migliore
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Consiglio Auna

#5

Messaggio da niko »

dannx ha scritto:
niko ha scritto:Bisognerebbe capire cosa devi fare, dove le metti ? Ant-post ecc auto, hai amplificatore separato o le devi attaccare alle uscite amplificate dell'autoradio ? Hai altri altoparlanti istallati ?
indipendentemente da questi fattori chiedevo quale tra queste 2 casse sia la migliore
Già le caratteristiche dichiarate sono fasulle, tipo 2000watt è che è una stufa elettrica ??? :D. Poi i 93-db dichiarati delle altre casse, ho letto le caratteristiche su un sito di vendita e i 93-db non è la sensibilità, ma sono i db che possono raggiungere .... :slow:
Quindi cosa dovrei consigliare ? Caratteristiche fasulle, consigli fasulli ???
Se sei orientato su questa tipologia di altoparlanti, con qualche euro in più ci sono prodotti onesti di Coral, Hertz ecc
......GAME OVER......
Avatar utente
dannx
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 set 2014, 11:55

Re: Consiglio Auna

#6

Messaggio da dannx »

niko ha scritto:
dannx ha scritto:
niko ha scritto:Bisognerebbe capire cosa devi fare, dove le metti ? Ant-post ecc auto, hai amplificatore separato o le devi attaccare alle uscite amplificate dell'autoradio ? Hai altri altoparlanti istallati ?
indipendentemente da questi fattori chiedevo quale tra queste 2 casse sia la migliore
Già le caratteristiche dichiarate sono fasulle, tipo 2000watt è che è una stufa elettrica ??? :D. Poi i 93-db dichiarati delle altre casse, ho letto le caratteristiche su un sito di vendita e i 93-db non è la sensibilità, ma sono i db che possono raggiungere .... :slow:
Quindi cosa dovrei consigliare ? Caratteristiche fasulle, consigli fasulli ???
Se sei orientato su questa tipologia di altoparlanti, con qualche euro in più ci sono prodotti onesti di Coral, Hertz ecc
hai qualche modello da consigliarmi con delle ottime caratteristiche ?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Consiglio Auna

#7

Messaggio da niko »

Guarda i cataloghi e prezzi delle marche citate sopra(Coral,Hertz) qui le caratteristiche dichiarate sono veritiere e i prodotti sono buoni, anche se economici. Di coassiali recenti non ne ho provati. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Consiglio Auna

#8

Messaggio da Dude »

Se eri disposto a comprare Auna, *qualsiasi* prodotto Coral o Hertz che prendessi, sarebbe cmq molte volte migliore, quindi scegli senza troppi patemi.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
dannx
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 set 2014, 11:55

Re: Consiglio Auna

#9

Messaggio da dannx »

Dude ha scritto:Se eri disposto a comprare Auna, *qualsiasi* prodotto Coral o Hertz che prendessi, sarebbe cmq molte volte migliore, quindi scegli senza troppi patemi.
cosa ne pensate della hertz dcx 100.3 ??
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Consiglio Auna

#10

Messaggio da Frank-75 »

Amplifichi oppure usi l'autoradio?
Avatar utente
dannx
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 set 2014, 11:55

Re: Consiglio Auna

#11

Messaggio da dannx »

Frank-75 ha scritto:Amplifichi oppure usi l'autoradio?
utilizzando l'autoradio
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Consiglio Auna

#12

Messaggio da Frank-75 »

Allora vanno bene
Avatar utente
anus
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 ott 2014, 22:52

Re: Consiglio Auna

#13

Messaggio da anus »

dannx lascia stare auna, soldi buttati in partenza. Dissi la stessa cosa a un mio amico ma compro lo stesso 4 coassiali Auna da un biliardo di watt circa (a pochi euro) , le tolse dopo un mese!
Rispondi

Torna a “Midrange”