L' ho sempre detto, che molte regole erano esagerate soprattutto sul mercatino ...Maddex ha scritto:Ciao mascalzone!! ben ritrovato..Thommy ha scritto:vediamo.....si vediamo se qua si puo':
ALTRA FEDELTA' DI ROBERTO TOGNON
mo bannatemi !
qui credo non ci siano certe regole restrittive, sinceramente per me non era facile, e credo che anche pdp sia d'accordo.
Roby Roby..
topa topa..
quando qualcuno mi farà sentire qualcosa di meglio ( a parte il mio citofono ahhah) cambierò opinione, per il momento se non sono sordo... slecc
rieccomi
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Pietro PDP
- Midrange
Re: rieccomi
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
MADE!quanto tempo,da Mauro a Sesso(w la topa)avevo visto Fabio e gli avevo detto di salutarti!Maddex ha scritto:Ciao mascalzone!! ben ritrovato..Thommy ha scritto:vediamo.....si vediamo se qua si puo':
mo bannatemi !
qui credo non ci siano certe regole restrittive, sinceramente per me non era facile, e credo che anche pdp sia d'accordo.
Roby Roby..
topa topa..
quando qualcuno mi farà sentire qualcosa di meglio ( a parte il mio citofono ahhah) cambierò opinione, per il momento se non sono sordo... slecc
Ci sarebbe la mia ma se non ti fai mai vivo
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Grazie, ho ricevuto, mi ha fatto molto piacere.
Sono impegnato con casa che purtroppo ha la precedenza, ed alcune creazioni artistiche che mi aiutano nel budget.
Non vedo l'ora di liberarmi, ho molta carne al fuoco, ma per ora posso solo fare qualche mezzoretta di prove.
W. La topa!
Oggi son 14anni che mi sopporta
Sono impegnato con casa che purtroppo ha la precedenza, ed alcune creazioni artistiche che mi aiutano nel budget.
Non vedo l'ora di liberarmi, ho molta carne al fuoco, ma per ora posso solo fare qualche mezzoretta di prove.
W. La topa!
Oggi son 14anni che mi sopporta
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
- desmoraf68
- Woofer
Rumooo!!!! .... ops Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Thommy ha scritto:vediamo.....si vediamo se qua si puo':
mo bannatemi !
ALTRA FEDELTA' di ROBERTO TOGNON
ABOLA ELECTRONICS DI GAETANO LORETO
si può... e anche nello stesso POST!
ed ora... MI AUTOBANNO
TRANS ANAL di PIETRO DE PALMA.
Qui si può dire tutto.
Qui si può dire tutto.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
possibile che giacinta deve sempre nominare gli altri come omosessuali?Dai ammettilo,ormai e' tempo che ti dichiari,non aver paura dicendoil contrario e dicendolodegli altri per fare vedere che non lo sei...te sei OMOSESSUALEE
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be