aiuto per kit 2 vie

Rispondi
Avatar utente
alexsmotard
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 ago 2014, 19:18

aiuto per kit 2 vie

#1

Messaggio da alexsmotard »

Ciao a tutti ho una Peugeot 206 che praticamente ha le casse di cartone e volevo sostituirle senza spendere molto..evitando sub e amplificatore..per ora come sorgente devo scegliere tra sony CDX g1000u e una Pioneer deh x3600 mentre come kit 2 vie per l anteriore non so cosa scegliere ho un budget massimo di 140euro per il kit voi cosa mi consigliate? Ah ascolto commerciare, rap,dubstep
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: aiuto per kit 2 vie

#2

Messaggio da msmgpp »

alexsmotard ha scritto:Ciao a tutti ho una Peugeot 206 che praticamente ha le casse di cartone e volevo sostituirle senza spendere molto..evitando sub e amplificatore..per ora come sorgente devo scegliere tra sony CDX g1000u e una Pioneer deh x3600 mentre come kit 2 vie per l anteriore non so cosa scegliere ho un budget massimo di 140euro per il kit voi cosa mi consigliate? Ah ascolto commerciare, rap,dubstep
Monta la pioneer e il kit target tlk600
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
alexsmotard
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 ago 2014, 19:18

Re: R: aiuto per kit 2 vie

#3

Messaggio da alexsmotard »

msmgpp ha scritto:
alexsmotard ha scritto:Ciao a tutti ho una Peugeot 206 che praticamente ha le casse di cartone e volevo sostituirle senza spendere molto..evitando sub e amplificatore..per ora come sorgente devo scegliere tra sony CDX g1000u e una Pioneer deh x3600 mentre come kit 2 vie per l anteriore non so cosa scegliere ho un budget massimo di 140euro per il kit voi cosa mi consigliate? Ah ascolto commerciare, rap,dubstep
Monta la pioneer e il kit target tlk600
la pioneer ero quasi sicuro..invece di questo kit non lo conoscevo molti mi hanno consigliato le mk165 ma vedendo il prezzo costano la meta ma come resa immagino siano simili visto che amplifico con l autoradio giusto?
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: aiuto per kit 2 vie

#4

Messaggio da msmgpp »

Esatto.. Con la radio vanno benone
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
alexsmotard
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 ago 2014, 19:18

Re: aiuto per kit 2 vie

#5

Messaggio da alexsmotard »

msmgpp ha scritto:Esatto.. Con la radio vanno benone
ok grazie mille
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”