Quello che vorrei sicuramente cambiare sono gli RCA, ho 3 coppie di Precision Power che mi sa tanto di roba ultracommerciale, poi sono anche da 5 metri o oltre e ora mi servono molto più corti e da come sono fatti non mi sembrano accorciabili. Ho letto il più possibile quanto c'è già sul forum ma senza riuscire a farmi un'idea precisa perchè mi sembra che le variabili in gioco siano sempre tante.
L'impianto lo vedete in firma,probabilmente i sub potranno essere 2 sempre GTI1200 con altro ampli sempre old o Steg 310.2 , ma il succo non cambia.
Gli RCA non andranno oltre i 2 metri e anche i cavi ap saranno molto corti (auto van e ampli subito dietro i sedili anteriori)
Senza farmi tante paranoie prendo 3 RCA TEC PS spendendo circa 45 euro o con qualcosa in più prendo il cavo Thender 52-606 e me li costruisco?
Nel caso del Thender potrei anche farli semibilanciati,ma non ho ancora capito se stì semibilanciati servono a qualcosa o no o se è solo una cosa da paranoici.....leggendo in giro dicono che il "semibilanciato" semplicemente non esiste,o è bilanciato o non lo è.
Oppure ancora,vado al risparmio e li faccio col Tasker? sbilanciato,semi,un'pò e un'pò.....3/4 di bilanciato e un etto di rame?

Scusate se la butto in ridere,non voglio offendere nessuno,è che in rete si legge sempre di tutto e il contrario di tutto.