Pioneer DEH-1500UB

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 264
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Pioneer DEH-1500UB

#1

Messaggio da x.Piè »

Salve ragazzi sono in possesso di questa autoradio, devo dire mi trovo molto bene per quel poco che mi serve. Unico problema è dotato di una sola uscita rca che dalle impostazioni delle stereo può essere utilizzata come front o rear ( io la tengo impostata come rear per il sub ). Purtroppo le casse che ho e che sono collegate semplicemente allo stereo, possono rendere molto di più con l'amplificatore, ma purtroppo lo utilizzo solo per il sub nonostante sia un 4 canali. Ora mi chiedevo se io imposto l'uscita rca come front e quindi posso collegare le casse sull'ampli e ovviamente collego anche il sub, come ben so il sub perde la sua funzionalità, forse con l'utilizzo di un crossover posso risolvere questo problema? Il sub se vi può interessare è un JBL - GT5-10 mentre l'amplificatore è un jensen invader 4000. Ovviamente è collegato in bridge. Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Pioneer DEH-1500UB

#2

Messaggio da msmgpp »

L'ampli non ha crossover interni?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 264
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Re: Pioneer DEH-1500UB

#3

Messaggio da x.Piè »

no purtroppo
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: Pioneer DEH-1500UB

#4

Messaggio da gnagno »

Guardando il manuale dell'ampli invece sembra che il taglio sub a 80Hz fisso ce l'abbia,guarda quì e collega il tutto come descritto a pag. 6
http://www2.aerne.com/Public/dok-sw.nsf ... A_4000.pdf
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
x.Piè
Subwoofer
Messaggi: 264
Iscritto il: 26 mar 2013, 18:37

Re: Pioneer DEH-1500UB

#5

Messaggio da x.Piè »

scusatemi per il ritardo ma ero in vacanza, comunque grazie per l'aiuto in effetti leggendo meglio il manuale ci ho capito molte cose :D. Per me potete chiudere e grazie per l'aiuto, gentilissimi.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”