Salve, scrivo per la prima volta in questo forum, la discussione calza a pennello con la mia domanda e spero quindi di non inquinare il 3d, vengo dall'impianto in firma il quale mi ha dato sempre ottimi riscontri.
Sto per cambiare vettura e passerà da una predisposizione a 1 din standard a una plancia come quella della Seat Ibiza 6J la quale prediligerebbe un monitor doppio din.
La mia perplessità è questa, dando per scontato il rimontare tranquillamente la D310 + PXA 701 + Interfaccia Usb, se io volessi acquistare un eventuale doppio Din da sostituire alla D310 , quali fonti all'atto pratico esisterebbero nel mercato attuale con uscita ottica toslink?? Sto guardando da diversi giorni ma apparte un modello di alpine anche alquanto costoso con funzioni che neanche mi interessano per il resto la toslink non cè piu in nessun modello?
Posso pensare anche di vendere in toto la D310 + PXA + L'interfaccia e acquistare magari un doppio din con uscita toslink + un eventuale audison bitone, tutto questo se il gioco vale la candela. Spero di essermi spiegato

L'impianto è in
vendita!
FA: HSS HW65 + Morel Mt23
AMPLI FA: Audison HV16 THK
AMPLI SUB: Zapco Studio 500
SUB: Morel Ultimo 12" SC[/i]