Voglio la f1 status e invece no
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Voglio la f1 status e invece no
Sinceramente come scritto da Giuliano, un buon charger tipo il mitico e forse unico 607 e in buon dsp, non fanno rinpiangere la F1.
Certo il radiolone sortisce un certo fascino.
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Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
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Re: Voglio la f1 status e invece no
Sinceramente ho qualche dubbio che sia quasi la stessa cosa...
Re: Voglio la f1 status e invece no
vi state impegnando per farmi passare la voglia comunque l'idea di ODR non la escluderei a priori in effetti. ormai per come è cablata la mia auto voglio necessariamente rimanere su soluzioni con sorgente e processore separarto
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Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
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Re: Voglio la f1 status e invece no
Doc_Zero ha scritto:vi state impegnando per farmi passare la voglia comunque l'idea di ODR non la escluderei a priori in effetti. ormai per come è cablata la mia auto voglio necessariamente rimanere su soluzioni con sorgente e processore separarto
Anche perchè, quando hai speso 3/400 € di cavi con una sorgente all- in -one, non credo ci sia più tanta convenienza..
Re: Voglio la f1 status e invece no
visto che solo di cavi di segnale sto abbondantememte oltre i 3/400€ e visto che lo sbattimento di rismontare tutto per ripassare i cavi non lo voglio nemmeno prendere in considerazione...
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Re: Voglio la f1 status e invece no
Tanto dalla plancia al bagagliaio dovrai smontare comunque per far passare i cavi di collegamento tra sorgente e dsp.Doc_Zero ha scritto:visto che solo di cavi di segnale sto abbondantememte oltre i 3/400€ e visto che lo sbattimento di rismontare tutto per ripassare i cavi non lo voglio nemmeno prendere in considerazione...
Far passare 2 cavi o 4 non è che ti cambia la mole di lavoro.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Re: Voglio la f1 status e invece no
per fortuna l'ottico e l'ainet li ho passati sul lato destro mentre quelli di potenza corrono lungo il lato sinistro quindi è abbastanza pratico intervenire per sostituirli col cavo ionbus che usa la 9990 o quelli che usa la ODR senza smontare mezzo mondo. calcola che avendo batteria e processore al posteriore non ho nemmeno quelli di alimentazione e di segnale che vanno da davanti a dietro
avevo pensato, rimanendo in ambito "terreno", di provare la coppia Pioneer P90
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Re: Voglio la f1 status e invece no
La P90 va peggio della P99, costa di più, non legge nulla da USB e non è espandibile.Doc_Zero ha scritto:per fortuna l'ottico e l'ainet li ho passati sul lato destro mentre quelli di potenza corrono lungo il lato sinistro quindi è abbastanza pratico intervenire per sostituirli col cavo ionbus che usa la 9990 o quelli che usa la ODR senza smontare mezzo mondo. calcola che avendo batteria e processore al posteriore non ho nemmeno quelli di alimentazione e di segnale che vanno da davanti a dietro
avevo pensato, rimanendo in ambito "terreno", di provare la coppia Pioneer P90
A che pro?
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Re: Voglio la f1 status e invece no
Infatti! Molto meglio la P99!zibi87 ha scritto:La P90 va peggio della P99, costa di più, non legge nulla da USB e non è espandibile.
A che pro?
Re: Voglio la f1 status e invece no
vabbè...era un'idea...se non avessi già l'auto cablata avrei puntato anche io sulla p99 ma ormai...
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Re: Voglio la f1 status e invece no
Ma infatti se devi fare il salto fallo fatto bene!Doc_Zero ha scritto:vabbè...era un'idea...se non avessi già l'auto cablata avrei puntato anche io sulla p99 ma ormai...
Che compri le cose per far girare l'economia?
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Re: Voglio la f1 status e invece no
il fatto è che vorrei migliorare la sorgente ma rimanendo sempre su una soluzione "lettore e processore separati"
avevo pure pensato di cambiare solo la D106 ma non so con cosa...ogni tanto vedo se ci sono delle 9965 in vendita ma nulla, la 9861 non mi ispira troppo ma solo x motivi estetici e 'sta maledetta alpine non propone nulla di nuovo su quella tipologia, la big face la escludo perchè non solo sarebbe rognosa da installare con la forma che ha la mia plancia ma poi dovrei pure mettere in mezzo il rux e non se ne parla
avevo pure pensato di cambiare solo la D106 ma non so con cosa...ogni tanto vedo se ci sono delle 9965 in vendita ma nulla, la 9861 non mi ispira troppo ma solo x motivi estetici e 'sta maledetta alpine non propone nulla di nuovo su quella tipologia, la big face la escludo perchè non solo sarebbe rognosa da installare con la forma che ha la mia plancia ma poi dovrei pure mettere in mezzo il rux e non se ne parla
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Re: Voglio la f1 status e invece no
io troverei posto al 607, magari sotto al sedile passeggero
Re: Voglio la f1 status e invece no
il posto già lo avrei scelto, il discorso è che ora come ora un caricatore non mi serve a nulla quindi o lo vendo o rimando l'aggiunta ad un futuro da definire comunque vorrei montare una sorgente con un meccanica migliore della D106 attuale (e non ci vuole molto )
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Re: Voglio la f1 status e invece no
Non capisco il tuo post
Il 607 ha la meccanica migliore che stai cercando e lo useresti come sorgente di riferimento collegato in ottico con il processore che hai
La 106 la useresti per il volume ed il cambio cd.
Il 607 ha la meccanica migliore che stai cercando e lo useresti come sorgente di riferimento collegato in ottico con il processore che hai
La 106 la useresti per il volume ed il cambio cd.
Re: Voglio la f1 status e invece no
si lo so...è solo che mi scoccia dover mettere in mezzo pure un caricatore...avrei preferito una sorgente con una buona meccanica di suo e chiuderla lì
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Re: Voglio la f1 status e invece no
Anche la volpe disse che l'uva era acerba quando non potè riuscire a coglierla.....Maddex ha scritto:Sinceramente come scritto da Giuliano, un buon charger tipo il mitico e forse unico 607 e in buon dsp, non fanno rinpiangere la F1.
Riconosco che il 607 ha una buonissima meccanica ma l' F/1 - 2* serie è un'altra cosa, superato forse solamente a livello musicalità dall'accoppiata 7990 + H900 (F/1 - 1* serie).
Re: Voglio la f1 status e invece no
Un altra cosa è un altra cosa......si parla di sfumature...non dal bianco al nero,almeno imho
Re: Voglio la f1 status e invece no
Vorrà dire che quando impazzirò ti venderò la mia 7990 ....Doc_Zero ha scritto:si lo so...è solo che mi scoccia dover mettere in mezzo pure un caricatore...avrei preferito una sorgente con una buona meccanica di suo e chiuderla lì
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Re: Voglio la f1 status e invece no
...pero alpine è alquanto ferma su quella fascia, o mi sbaglio?
comunque non penare, sapessi quanto io sto odiando i proprietari di golf proprio perchè hanno l'auto che voglio...
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Luca
Uno di quelli dell'AudioCarSterIO
...auto che non c'è!
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