IBasso DX90

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Mark01
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 29 apr 2013, 7:29

IBasso DX90

#1

Messaggio da Mark01 »

Qualcuno conosce questo DAP? sulla carta è un ottimo prodotto, dotato di una sezione dac di tutto rispetto ma anche di una uscita digitale coax, legge tutti i formati audio tranne il DSD che forse verrà implementato in seguito, mi interessa in quanto mi eviterebbe di acquistare due apparecchi, cioé un hd multimediale per l'auto ed appunto un dap portatile per quando sono a spasso, in un'altra discussione l'utente Archso diceva che il DAP FiiO X3 era deludente, vorrei sapere se anche questo Ibasso DX 90 non vale la spesa...
Avatar utente
Mark01
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 29 apr 2013, 7:29

Re: IBasso DX90

#2

Messaggio da Mark01 »

tra quattro - cinque giorni ve lo dirò io se il DX 90 è una sòla oppure no, certo che comunque utilizzando l'uscita digitale a 24/192 poi il Bit One me la riporta a 16/44 se non sbaglio...ma vedremo..
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: IBasso DX90

#3

Messaggio da Robby »

Ottimo rimango sintonizzato :yes:
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
Mark01
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 29 apr 2013, 7:29

Re: IBasso DX90

#4

Messaggio da Mark01 »

è arrivatooo, subito collegato alla aux della Alpine w502 R tramite la sua uscita line out, normali mp3 e flac 16/44, delusione, sono dovuto andare al max volume dell'autoradio e ancora non era sufficiente, il suono buono ma nulla di eccezionale, morale a terra, in effetti l'uscita line out è di 1,7 Vrms bassa per quello che serve a noi, dicono che non si dovrebbe ma vado ad utilizzare l'uscita cuffia sperando che non sia peggio, invece le cose cambiano di molto, devo tenere il volume al 50% sul dap per avere lo stesso livello che utilizzo normalmente con il cd, il suono ha una grande dinamica, pompato in basso ma anche dettagliato arioso ampio, una prova fatta al volo con i primi brani che avevo sottomano, l'uscita digitale non ho potuto provarla, l'altra macchina con il processore non è ancora pronta...posso dire con certezza che con le cuffie è strepitoso, anche le più scadenti sono rinate, ci aggiorniamo a breve...
Rispondi

Torna a “Sorgenti”