calma piatta

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: calma piatta

#61

Messaggio da Dude »

spyderman ha scritto:
zetapi ha scritto:vero è che in questa situazione di realtà "virtuale" i nostri comportamenti cambiano,qui si ignorano tutti quei fattori che nella vita reale condizionano i comportamenti,vengono a mancare i freni inibitori ed esce con maggior trasparenza la nostra vera natura.
non siamo per niente animali sociali,se conviviamo in apparente armonia è solo per necessità di sopravvivenza.

:yes: questo è parlare da persona in gamba,senza darsi arie e senza accusare nessuno bravo.
Sono d'accordo sul principio e certamente apprezzo i modi ed i toni, ma concordo sul merito solo fino ad un certo punto, mi sembra un discorso un pochino troppo generalizzante.

Non siamo tutti uguali, e se alcuni da dietro una tastiera si sentono più invogliati a fare "i grossi", ce ne sono altri invece a cui può aumentare una già elevata timidezza, così come ci sono anche quelli che non cambiano e si presentano per quello che sono.

spyderman ha scritto:
djbert88 ha scritto:Ci vorrebbero più raduni dove incontrarsi di persona..... forse si capirebbe di più il tono ed il peso delle parole di ognuno, una volta che lo si è conosciuto di persona, e il discorso sarebbe meno "virtuale", con tutti i pregi del caso :snooty:

d'accordissimo con te dj.

sarebbe tutta un altra cosa,invece cosi senza conoscerci, tutto quello che diciamo cade nel vuoto.
Concordo, e l'idea è senz'altro azzeccata: dal vivo, certi comportamenti possono essee "decodificati" in maniera molto più affidabile.

Ma anche questa è una cosa abbastanza ovvia, una norma super-basilare della reciproca convivenza, per cui continuo a sorprendermi di come invece venga pressoché sempre ignorata.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: calma piatta

#62

Messaggio da djbert88 »

Dude ha scritto:
Concordo, e l'idea è senz'altro azzeccata: dal vivo, certi comportamenti possono essee "decodificati" in maniera molto più affidabile.

Ma anche questa è una cosa abbastanza ovvia, una norma super-basilare della reciproca convivenza, per cui continuo a sorprendermi di come invece venga pressoché sempre ignorata.

Siamo un popolo che rende l'ovvio un miracolo e un Uomo normale un eroe o un santo (non per sminuire nessuno, anzi).
E' incredibile come trasformiamo la normalità in qualcosa di distante. Dovremmo avere un pò di inerzia morale in più eppure siamo degli equilibri instabili perenni.
Se c'è una pecora nera al posto di metterla in un angolo per farla cambiare o comunque emarginarla, tendiamo a conformarci ad essa.
Forse per pigrizia o per voglia di "cambiare"..... certo è che c'è solo da ridere/piangere a pensarci :hmm:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: calma piatta

#63

Messaggio da zetapi »

Dude la maschera ce la mettiamo tutti, tutti i giorni.
Eduardo De Filippo diceva che la maschera la toglieva solo quando era di scena.

io credo che rinunciare all'anonimato equivalga a dover mettere una maschera anche qui.
odiamoci o amiamoci in santa pace.
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: calma piatta

#64

Messaggio da ferrix663 »

una precisazione......l'altra sera mi sono addormentato letteralmente sul pc, e manca la seconda parte del messaggio dove specificavo chiaramente che vi ho mandato a fantastico per dimostrare che giustificare certi comportamenti sul forum , come avete fatto voi , rende ognuno autorizzato a comportarsi come meglio crede in quel momento, con tutte le conseguenze del caso.la seconda parte del post( mi riferisco in particolare a questa frase :"un atteggiamento generale di strafottenza , che se a volte puo' perlomeno essere supportata da basi tecniche e non per questo comunque giustificata spesso viene elargita proprio del tutto gratuitamente da gente che se perdesse un po' piu' di tempo a leggere piuttosto che a scrivere farebbe prima di tutto il proprio bene oltre a quello degli altri") invece non era un giudizio su nessuno dei due , non certo su di Spyderman , che conosco poco , ne tantomeno su Dude che reputo una persona interessante , nonostante mi possa trovare in contrasto con lui su alcuni temi e alcune volte abbia trovato fastidioso il tono dei suoi post (ma questo non e' un problema, ci sta tranquillamente) ... bensi su una certa marmaglia che ultimamente appesta l'ambiente, alla quale voi due non appartenete minimamente ...... di questo mi scuso, perche' la vostra interpretazione , a causa dell'incompletezza del mio post,non poteva essere diversa e con ragione ci siete rimasti male
ovviamente non mi scuso invece per avervi mandato a fantastico, ho tenuto apposta un comportamento fuori dalle righe per provocare la vostra indignazione,per farvi comprendere che quella che voi chiamate tolleranza permette ad ognuno di noi una liberta' della quale e' troppo facile fare abuso , come ho intenzionalmente fatto io, e questo lo reputo sbagliato, se voi non vi stupite del tono di certi post , significa che vostro malgrado vi state rassegnando ad un generale degrado nei rapporti interpersonali, accettando quasi passivamente questi comportamenti , io purtroppo invece non ci riesco
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: calma piatta

#65

Messaggio da Dude »

spyderman ha scritto:tutti in ferie?non è un pò presto? :)
Non è solo presto, per quel che mi riguarda è anche fuori target. T_T

Ma sono stato via due giorni a Livorno per seguire il Dalai Lama.

Lo dico solo perché "ci sta" per far capire qualcosa sul sottoscritto e chiarire ulteriormente che non sono il tipo che possa offendersi o "restarci male" se uno lo manda a quel paese, e che se parlo di tolleranza non è un concetto che brandisca a casaccio (detto senza alcun tipo di "vanto" o pretesa di superiorità, in ogni caso, sia chiaro).

La "reazione" al post di ferrix è stata dettata dalla curiosità e dalla mia (quasi) instancabile pulsione alla discussione, specie quando trovo che ci siano cose da spiegare e l'interlocutore mi stimola.
Il tipo di "stimolo", ovviamente, determina il segno e la "grana" (equiparabile alla classificazione delle carte abrasive... :arr: ) delle mie repliche, ma non ho mai animosità.

Ma indignazione, offesa... no, mai.
E cmq ho apprezzato in ogni caso la precisazione, ferrix.

Mi spiace invece di risultarti fastidioso, talvolta, ma come giustamente dici tu, "ci sta", mica si può pretendere di piacere a tutti. ;)
Ultima modifica di Dude il 15 giu 2014, 23:55, modificato 2 volte in totale.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: calma piatta

#66

Messaggio da Dude »

zetapi ha scritto:Dude la maschera ce la mettiamo tutti, tutti i giorni.
Per quel che mi riguarda, ti garantisco di no.
Ho anche lasciato volontariamente alcuni lavori, pur di non mettere maschere.
No, questa è una caratterizzazine a cui non mi uniformo, e che ti garantisco non mi si attaglia.
zetapi ha scritto: Eduardo De Filippo diceva che la maschera la toglieva solo quando era di scena
Beh, non mi aggrapperei a questa affermazione, fossi in te.
Essendo fatta fuori dalla scena, per logica conseguenza non sarebbe sincera, non ti pare? ;)

E cmq, dai, la cosa è irrilevante, parlava per lui.
zetapi ha scritto: io credo che rinunciare all'anonimato equivalga a dover mettere una maschera anche qui
Non credo di aver capito cosa intendevi dire.
Ed in ogni caso l'anonimato anagrafico, in un forum, è davvero poca cosa.

Usare un nickname è una forma di anonimato dai vari livelli, e non comporta necessariamente la volontà di nascondersi.

Io poi sono pure fra i pochissimi che mettono in avatar la residenza...

Senza contare che sento di poter tranquillamente affermare che non c'è NESSUNO (a parte forse pergo), in questo forum, che si esponga con la propria personalità più apertamente e genuinamente del sottoscritto, non foss'altro per la quantità di banda che occupo per esporre il mio pensiero.

E' molto più "anonimato" il postare "sintetico", se proprio vogliamo.
Certamente rende più difficile la decodifica della personalità dell'autore.

E cmq basta un raduno, per far cadere questa argomentazione.
zetapi ha scritto: odiamoci o amiamoci in santa pace.
Ma perbacco, quoto alla grande.
D'altronde non 'è quello che sto dicendo fin dall'inizio?

;)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: calma piatta

#67

Messaggio da Dude »

ferrix663 ha scritto:e quella che voi chiamate tolleranza permette ad ognuno di noi una liberta' della quale e' troppo facile fare abuso , come ho intenzionalmente fatto io, e questo lo reputo sbagliato, se voi non vi stupite del tono di certi post , significa che vostro malgrado vi state rassegnando ad un generale degrado nei rapporti interpersonali, accettando quasi passivamente questi comportamenti , io purtroppo invece non ci riesco
No, non sono d'accordo.
Se uno si prende qualche libertà ditroppo, è giusto che se ne assuma le responsabilità e si becchi le risposte che gli vengono.

Di nuovo, la fobia degli OT e delle flames è un malriposto residuo dei tempi in cui su internet DAVVERO non si doveva sprecare banda, perché non esistevano le flat.
Oggi, che la banda non si paga più a minuti e che i forum sono moderati, non c'è realmente ragione di combattere quei due fenomeni, anzi ne andrebbero incanalate le (grandi) energie in gioco, per contribuire a confronti il più formativi possibile.
Quello che NON sono i topic tutti da lingua in bocca, nella maggioranza dei casi.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: calma piatta

#68

Messaggio da zetapi »

Dude ha scritto: Per quel che mi riguarda, ti garantisco di no.
Ho anche lasciato volontariamente alcuni lavori, pur di non mettere maschere.
No, questa è una caratterizzazine a cui non mi uniformo, e che ti garantisco non mi si attaglia.
se sei disposto a pagarne il prezzo buon per te,ma non so in quale misura ci sei riuscito.concedimi il dubbio.
Dude ha scritto: Beh, non mi aggrapperei a questa affermazione, fossi in te.
Essendo fatta fuori dalla scena, per logica conseguenza non sarebbe sincera, non ti pare? ;)

E cmq, dai, la cosa è irrilevante, parlava per lui.
è la fonte da dove arriva questo concetto,che mi ha fatto riflettere e che,secondo me,appartiene a tutti.in fondo, in questo contesto, anche noi siamo gli attori di noi stessi.
Dude ha scritto: Non credo di aver capito cosa intendevi dire.
Ed in ogni caso l'anonimato anagrafico, in un forum, è davvero poca cosa.

Usare un nickname è una forma di anonimato dai vari livelli, e non comporta necessariamente la volontà di nascondersi.

Io poi sono pure fra i pochissimi che mettono in avatar la residenza...

Senza contare che sento di poter tranquillamente affermare che non c'è NESSUNO (a parte forse pergo), in questo forum, che si esponga con la propria personalità più apertamente e genuinamente del sottoscritto, non foss'altro per la quantità di banda che occupo per esporre il mio pensiero.

E' molto più "anonimato" il postare "sintetico", se proprio vogliamo.
Certamente rende più difficile la decodifica della personalità dell'autore.

E cmq basta un raduno, per far cadere questa argomentazione.
sono d'accordo che passare un paio d'ore insieme siano sufficienti a cambiare il modo di relazionarci,ma certamente non perchè ci conosceremmo meglio.
credo invece che siano altri i motivi. io non li so,ma qualche idea me la sono fatta,per esempio l'immagine che il nostro interlocutore vuole trasmetterci,non autentica,potrebbe essere sufficiente,in qualche misura, a condizionarci abbastanza da modificare i nostri comportamenti. ma chissà quanti e per quali meccanismi questo può avvenire.
quindi,io sono per mantenere questa barriera protettiva,non perchè temo il confronto,anzi,ma per mantenere,appunto, l'autenticità e la spontaneità di questo confronto.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: calma piatta

#69

Messaggio da Dude »

zetapi ha scritto:
Dude ha scritto: Per quel che mi riguarda, ti garantisco di no.
Ho anche lasciato volontariamente alcuni lavori, pur di non mettere maschere.
No, questa è una caratterizzazine a cui non mi uniformo, e che ti garantisco non mi si attaglia.
se sei disposto a pagarne il prezzo buon per te,ma non so in quale misura ci sei riuscito.concedimi il dubbio.
Ti concedo quello che vuoi, ma stiamo parlando di cose GIA' accadute, quindi c'è poco da dubitare, non credi?
Altrimenti significa che non stai credendo a quel che dico, nel senso che lo consideri proprio una bugia.
Ovviamente padronissimo, ma ti pregherei di chiarirlo, così chiudiamo la discussione subito, e non perché "mi offenda", ma perché sarebbe una base su cui oggettivamente non c'è dialogo.
Dude ha scritto:
zetapi ha scritto: Beh, non mi aggrapperei a questa affermazione, fossi in te.
Essendo fatta fuori dalla scena, per logica conseguenza non sarebbe sincera, non ti pare? ;)

E cmq, dai, la cosa è irrilevante, parlava per lui.
è la fonte da dove arriva questo concetto,che mi ha fatto riflettere e che,secondo me,appartiene a tutti.in fondo, in questo contesto, anche noi siamo gli attori di noi stessi.
Generalizzi.
E parecchio, pure.
Continuo a dissentire, soprattutto su quell'appartenenza "universale".
zetapi ha scritto: sono d'accordo che passare un paio d'ore insieme siano sufficienti a cambiare il modo di relazionarci,ma certamente non perchè ci conosceremmo meglio.
credo invece che siano altri i motivi. io non li so,ma qualche idea me la sono fatta,per esempio l'immagine che il nostro interlocutore vuole trasmetterci,non autentica,potrebbe essere sufficiente,in qualche misura, a condizionarci abbastanza da modificare i nostri comportamenti. ma chissà quanti e per quali meccanismi questo può avvenire.
Sicuramente.
Il che, di fatto, rende parole inutili tutti i discorsi su maschere & C., dato che sono talmente tanti i fattori in gioco, molti persino di tipo inconscio o cmq poco controllabili, che alla fin fine i comportamenti sono sostanzialmente autentici.
zetapi ha scritto:quindi,io sono per mantenere questa barriera protettiva,non perchè temo il confronto,anzi,ma per mantenere,appunto, l'autenticità e la spontaneità di questo confronto.
Non vedo come questa "barriera" possa essere protettiva.
E da cosa, poi.
Io non ho paura del confronto, non considero la mia autenticità e spontaneità condizionabile, e men che meno vedo come un pericolo l'essere riconosciuto, *capito*.
Anzi oserei dire che è la cosa che più desidero, in contesti come questo.

Il principio di cui parli, non solo mi è totalmente estraneo, è proprio l'opposto di quello che penso.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: calma piatta

#70

Messaggio da zetapi »

no dude,non ti sto dando del bugiardo,ci mancherebbe altro,ma sei una persona e come tale ho qualche dubbio che tu a riesca a mantenere inalterato il tuo comportamento in qualsiasi situazione,contesto,difronte a chiunque a qualsiasi prezzo (sempre se ho capito bene quello che intendi),ma posso sempre essermi sbagliato sulla natura umana.
è chiaro che non si può accettare tutto e che ad un certo punto c'è la rottura,ma prima si cerca di farlo funzionare il meccanismo.
ripeto,secondo me,ogni giorno è necessario frenare gli istinti, mentire,omettere di dire,sopportare la stupidità delle persone che non è possibile evitare e sorridergli anche,fare cose che vanno contro le proprie convinzioni,ect, e questo non lo chiami mettersi una maschera?
de filippo diceva,appunto,che,paradossalmente,il momento in cui poteva esprimere se stesso, con maggiore libertà, era quando entrava in scena ed interpretava personaggi che avevano i nostri difetti.
il nostro comportamento si adatta al tipo di contesto in cui ci troviamo a vivere, in modo automatico,quasi senza accorgersene e questa realtà "virtuale" non fa eccezione.
chi ha fatto il servizio di leva si ricorderà di amicizie strette con persone che se incontrate nella realtà di tutti i giorni sarebbe una cosa tra le più improbabili.ma li era possibile,solo li. si ignorava qualsiasi cosa dell'altro,ma le difficoltà,la sofferenza,l'uniforme,ect, erano uguali per tutti e tutto si era azzerato,niente condizionamenti sociali,economici,culturali e chissà cos'altro.
non cera niente da perdere ne da guadagnare perchè alla fine dei 12 mesi nessuno si sarebbe più rivisto e non avrebbe più avuto niente a che fare,quindi venivano a mancare quei meccanismi sottili e odiosi che invece sono sempre presenti nella vita di tutti i giorni.
come dici tu,i nostri comportamenti,quelli più spontanei,sono sicuramente di origine inconscia e incontrollabile e proprio per questo soggetti al contesto.
per cui, ripeto,secondo me,la spontaneità si ottiene solo se non ci sono condizionamenti,che poi sia un valore da preservare è soggettivo.
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: calma piatta

#71

Messaggio da BLACK BRABUS »

E beh , ora si che va meglio X3


Ah già , tutti su FB :yes:


Scusate -.-
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: calma piatta

#72

Messaggio da Picco »

Purtroppo fb sta portando a zero tutti i forum e mercatini vari di ogni genere.. Se da una parte è più immediato, dall'altra se devi cercare qualcosa è da diventare matti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: calma piatta

#73

Messaggio da BLACK BRABUS »

Onestamente , con un profilo preso in prestito ci ho provato a seguire il forum su FB, ma come può essere più comodo una giungla del genere XD boh tu chiedi Wf e l 'altro risponde montante , l'altro replica con "vendo..." E via discorrendo , va beh X3
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: calma piatta

#74

Messaggio da Picco »

infatti.. in un forum ci puoi anche studiare, ci si impara molto, anche iniziando da zero puoi arrivare a livelli impensabili senza un supporto del genere..
speriamo solo che sia una "moda" del momento e quindi destinata a passare..
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: calma piatta

#75

Messaggio da Dude »

Picco ha scritto: speriamo solo che sia una "moda" del momento e quindi destinata a passare..
Temo di no, purtroppo.

Faccialibro ha già letteralmente ammazzato Usenet ed i suoi gruppi di discussione, il luogo più bello e utile di tutta la rete, fin dalla sua nascita (anzi sostanzialmente internet è *figlia* di Usenet).

Usenet è la mamma di tutti i forum online, ed ha resistito per quasi 20 anni senza cedimenti, fino a che è arrivato faccialibro del putt.

Concordo pienamente sulla confusionarietà del mondo facebook, anch'io ci sono finito dentro un paio di volte attraverso account di amici (io non sono registrato), e mi è sembrato veramente una schifezza.

Utile per chi ha *veramente* necessità di farsi conoscere, tipo artisti o professionalità simili, ma per l'uomo comune, è follia.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: calma piatta

#76

Messaggio da Marsur »

Picco ha scritto:infatti.. in un forum ci puoi anche studiare, ci si impara molto, anche iniziando da zero puoi arrivare a livelli impensabili senza un supporto del genere..
speriamo solo che sia una "moda" del momento e quindi destinata a passare..
Mah, forse potrebbe anche continuare invece..
C'è chi rincorre il gregge e chi non lo fa, e la scelta è secondo le proprie idee, e attitudini.
Quindi se qui ci sono utenti che non sono soddisfatti e non postano, o che non ritengono di rimanerci, potrebbe essere semplice selezione naturale, perciò si potrebbe anche dire che "non tutto il male viene per nuocere", ecc..
Insomma, per farla breve...chissenefrega. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: calma piatta

#77

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ma il brutto di tutto ciò , è che anche i mod sono spariti , i "capi gruppo" anche , nessuno più aggiorna , è come la situazione politico/lavorativa attuale , si parla tanto maaaaaa....... -.- -.- -.-
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: calma piatta

#78

Messaggio da pergo »

Personalmente adoro FB perchè la gente ha un nome e cognome che può essere usato a nostro uso e consumo.
La gente indirettamente si firma e la supercazzola ha finalmente un autore univoco, non mascherato da un nickname.
E soprattutto è eterno. Non si perderà mai un bit di quello che è stato scritto.
Se si è fortunati e la pagina è pubblica, si ha pure l'indicizzazione dei motori di ricerca. Quindi la supercazzola diventa di tiratura mondiale. :D
Oltretutto è molto facile scovare i cazzari visto che si riescono ad estrapolare milioni di informazioni senza difficoltà.....anche quante volte vanno in bagno.


Ormai sopravvivono solo i forum tecnici che per loro natura sono meno dispersivi e hanno bisogno di una piattaforma molto ben organizzata.
FB è la sagra della confusione. Quindi ottimo per le chiacchiere da bar e per rimpiazzare forum più orientati al pour-parler.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: calma piatta

#79

Messaggio da drews »

Sinceramente usare il mio Nick qui sul forum o il nome su FB, non cambia di una virgola il mio modo di scrivere.
Anzi FB è la sagra delle cazzate e dei cazzari, oltre ad essere confusionario.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: calma piatta

#80

Messaggio da msmgpp »

drews ha scritto:Sinceramente usare il mio Nick qui sul forum o il nome su FB, non cambia di una virgola il mio modo di scrivere.
Anzi FB è la sagra delle cazzate e dei cazzari, oltre ad essere confusionario.
Su Facebook inoltre per come si sviluppano i gruppi non si ha un vero e proprio archivio ma tutto passa e si dimentica
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”