Gemusicshow chi di voi sarà presente?
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
Gemusicshow chi di voi sarà presente?
ciao a tutti ho aperto questa discussione per sapere chi di voi sarà presente al GEMUSICSHOW di Genova avanti con la lista!!
1)il risolutore
1)il risolutore
La convinzione è peggio della pazzia!
Re: Gemusicshow chi di voi sarà presente?
presente io con mio fratello
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
il risolutore ha scritto:ciao a tutti ho aperto questa discussione per sapere chi di voi sarà presente al GEMUSICSHOW di Genova avanti con la lista!!
1)il risolutore
2)stanzybmw + fratello
La convinzione è peggio della pazzia!
- Ivan Locci
- Azienda/Distributore
Presente !!!!! hihihihi
Presente con tutta la famiglia
Ricordo a tutti che se volete iscrivervi sono ancora aperte le iscrizioni..
forse nel sabato pomeriggio ci sarò
L'erba ti fa male se la fumi senza stile....
sono andato oggi e l'unica macchina che ho riconosciuto qui del Forum [ex ACS] é la Zafira con i valvolari..........peraltro inascoltabile per rottura di un tw ;il simpatico proprietario [mi scuso non ricordo il nome]ha trovato il rimpiazzo che gli arriva in nottata.
A parte due caciarose ma efficaci auto da spl non sono riuscito a fare neanche un ascolto e pensare che mi ero portato anche il CD.
Se riesco faccio un salto domani mattina c'é qualche anima pia?Vorrei fare un paragone con la mia Megane entry level
A parte due caciarose ma efficaci auto da spl non sono riuscito a fare neanche un ascolto e pensare che mi ero portato anche il CD.
Se riesco faccio un salto domani mattina c'é qualche anima pia?Vorrei fare un paragone con la mia Megane entry level
C'è un Audi Q5 (o Q7 nn so) che è molto interessante... Senza processore, tutta in analogico....
Quella è stata una bella macchina da ascoltare... Ed è interessante il sub dove è stato piazzato!!
Quella è stata una bella macchina da ascoltare... Ed è interessante il sub dove è stato piazzato!!
si quella nera,grazie per la dritta e ciaobmdanilo ha scritto:C'è un Audi Q5 (o Q7 nn so) che è molto interessante... Senza processore, tutta in analogico....
Tornato questa mattina mi sono potuto fermare solo un'oretta;la Q5 non c'era in compenso ho ascoltato l' A4 di Tony senza parole
Purtroppo non ho potuto fare la stessa cosa con la Zafira di Marco perché il tw non era ancora arrivato ed io sono dovuto scappare.
Purtroppo non ho potuto fare la stessa cosa con la Zafira di Marco perché il tw non era ancora arrivato ed io sono dovuto scappare.
Hai ascoltato una gran bella macchina te lo assicuro!Ric ha scritto:Tornato questa mattina mi sono potuto fermare solo un'oretta;la Q5 non c'era in compenso ho ascoltato l' A4 di Tony senza parole
PS:ma nessuno di voi ha delle foto da postare di questo evento?
quel cornuto di SIG ha qualche foto.
grazie simone
!!
grazie simone
!!
....la turca QUADRA......
Comunica a quel simpaticone di iscriversi al più presto altrimenti gli tolgo il saluto!tony.A4 ha scritto:quel cornuto di SIG ha qualche foto....
Mi ha detto che sta lavorando come un pazzo e alla sera è stanco morto, ma sta scusa nn regge!!
De nada amico mio!tony.A4 ha scritto:grazie simone!!
seeeeeee... ...ci credi??..hahahahahguarda su face..ora ti taggo su 2 foto e vedi che sta facendo...o le hai gia viste!!??
....la turca QUADRA......
Vedo che vi siete divertiti alla grande!