Consigli su JVC KW-AV71BTE e Mirroring delle App

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Il Secchione
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2014, 10:06

Consigli su JVC KW-AV71BTE e Mirroring delle App

#1

Messaggio da Il Secchione »

Ciao a tutti!
Deciso a sostituire quella schifezza del Radionav della Magneti Marelli presente all'interno della mia Alfa Mito, opterei per questo JVC KW-AV71BTE...Ma ho un po' di dubbi:
fermo restando l'investimento monetario non proprio indifferente (per quanto non sia nemmeno un modello di quelli costosi...) vorrei andare sul sicuro per quanto riguarda il mirroring delle app da dispositivi della Mela.
Mi spiego meglio: ho letto della possibilita', con cavo apposito, di leggere le app da dispositivi Apple (ipod o Iphone). Allo stato di cose attuali ho un ipod touch inutilizzato (3a generazione con il classico connettore a 30 poli) che vorrei utilizzare allo scopo...ma prima di comprare la sorgente vorrei sapere se qualcuno di vuoi ce l'ha e l'ha gia' utilizzata con questo modello di ipod...

Per quanto concerne invece l'eventuale possibilita' di un Subwoofer (che probabilmente installero' in un secondo momento) bisogna far passare parecchi fili ?

Confesso di essere un neofita...ma molto volenteroso :D

Attendo con ansia vostre risposte perche' devo ordinare la JVC su amazon e ordinare tutti i pezzi della phonocar :D

Andrea
Rispondi

Torna a “Sorgenti”