ciao roberto, si ho visto, purtroppo il cavo seppure abbondate per passarlo dal lato guida è troppo corto per passarlo lato passeggero dato che la batteria si trova dal lato guida, dovrei tornare cmq lato guida anche dietro dove ho la parte alimentazione dovrei fare: lato guida lato passeggero di nuovo lato guida :(
si nel caso passo sotto era gia in preventivo una copertura metallica, se trovo il flessibile o tubo in rame o alluminio vedremo che trovo, in ambito idraulico si usa un multistrato di plastica-alluminio oppure i flessibili in alluminio per il gas. tutt'è trovare i diametri per far passare il cavo da 50mm.
in caso estremo mi tocca ridimensionare il cavo(il 50 non mi occorre, ma è stata una scelta preventiva nel caso posso avviare l'auto anche con la batteria posteriore)
per le porte il trattamento sarà ancora piu consistente:lamiera esterna trattata con stp bomb, pasta brax e stp spl
per quella interna chiuderò i 2 fori con della lamiera di alluminio poi idem stp bomb e pasta brax.
per la cartella stp gold e btp10
spero solo che le cerniere reggano
per i lavori faccio quello che posso con le povere attrezzature che ho (e senza garage) i maestri sono altri e ce ne sono molti con mooolte piu capacità delle mie