Comunque i cavi sono tutti uguali è inutile che vi impazzite

Cerca cerca è brutto avere la pappa pronta, esiste google e youtube ci manca che tra un po' te li saldano pureyuma2005 ha scritto:O.T.
Io sto iniziando ad autocostruire il problema è che le dispense che ho trovato sono poco chiare e senza foto passo passo, chi ha voglia di darmi una mano?
Grazie e scusate!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusa, non chiederò più nulla!Pietro PDP ha scritto:Cerca cerca è brutto avere la pappa pronta, esiste google e youtube ci manca che tra un po' te li saldano pureyuma2005 ha scritto:O.T.
Io sto iniziando ad autocostruire il problema è che le dispense che ho trovato sono poco chiare e senza foto passo passo, chi ha voglia di darmi una mano?
Grazie e scusate!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2...
E allora niente differenza......yuma2005 ha scritto:ma io me li voglio fare da solo, di pagare 500/600 € per 80 cm di cavo non ci penso lontanamente
visitando vari siti di autocostruzione la differenza la si sente eccome (a detta loro) specie in apertura della scena e sulle alte, poi ho visto cavi che prediligono il basso ecc.ecc. avrei trovato anche i progetti depositati degli Helix alpha di shunyata cavi da 800 € al metro, ho visto anche che molti cavi hi end applicano la geometria di Harrison anche questa si trova in rete, mi sono sbattuto e qualcosa ho trovato, il problema è capire se in auto ne vale veramente la pena farsi questi sbattimenti tra trovare i materiali e il tempo dato che ne sbaglierò un sacco all' inizio (si parla anche di 16 conduttori)niko ha scritto:E allora niente differenza......yuma2005 ha scritto:ma io me li voglio fare da solo, di pagare 500/600 € per 80 cm di cavo non ci penso lontanamente
niko ha scritto:E allora niente differenza......yuma2005 ha scritto:ma io me li voglio fare da solo, di pagare 500/600 € per 80 cm di cavo non ci penso lontanamente
vabbè, adesso non esageriamo daiDarios ha scritto:
ancora non lo so, se va in porto il car-pc pochi idem se metterò il DSP , il fatto è che volevo un cavo con i contro____ ma non ho soldiDarios ha scritto:ma quanti metri ti servono ?
Qualche anno fa erano commercializzati, adesso non lo sò.yuma2005 ha scritto:il cross è questo se già non lo conosci, la audio system in italia non ha mai venduto, ma amici svizzeri ne fanno largo uso anche di gladen![]()
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 6486834851
yuma2005 ha scritto:ancora non lo so, se va in porto il car-pc pochi idem se metterò il DSP , il fatto è che volevo un cavo con i contro____ ma non ho soldiDarios ha scritto:ma quanti metri ti servono ?![]()
![]()