ovviamente se questi sono i prezzi lascio perdere e copro con una lastra di mdf, non so ditemi voi che devo fare!
lo scopo era installare tutto a vista, il mio è un progetto particolare, con condotti a flussi d'aria forzata, ampli rialzati, un pc in cubo trasparente e altre cosine, amo le trasparenze (se dietro ad esse ci sono belle cose) ripiego sul vetro calpestabile che dovrei averlo a prezzo massimo di 40 mq x lastra di 3+3Archso ha scritto:Il policarbonato a parte la trasparenza non ha nulla a che vedere con il plexiglas! Il plexiglas vero costa! Se devi semplicemente fare una copertura di protezione usa del multistrato e ricoprìlo di moquette!
yuma2005 ha scritto:I rinforzi fanno già parte del progetto dato che farò una canalizzazione per i flussi d aria quindi il piano d appoggio sarà distribuito su più appoggi e quindi il pericolo avvallamenti non sussiste
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende dallo spessore... io ho fatto un alloggio amply sottosedile, in alluminio da 3mm... nessuna vibrazione...yuma2005 ha scritto:Ma con l alluminio il rischio vibrazioni è dietro l'angolo dopo ti tocca trattarlo no?
Darios ha scritto:Dipende dallo spessore... io ho fatto un alloggio amply sottosedile, in alluminio da 3mm... nessuna vibrazione...yuma2005 ha scritto:Ma con l alluminio il rischio vibrazioni è dietro l'angolo dopo ti tocca trattarlo no?