Ciao a tutto il forum

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Ciao a tutto il forum

#1

Messaggio da Magnum »

Ciao a tutti, Mi sembrava strano che non ci fosse più il vecchio forum. Pensavo a un problema temporaneo, ma poi per caso ho trovato questo. Bè, stavolta non me lo lascio scappare e quindi mi iscrivo :) Spero di essere gradito e di poter dare il mio piccolo contributo. Mi mancava sto forum....
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Ciao a tutto il forum

#2

Messaggio da 406coupe »

Benvenuto!!
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Ciao a tutto il forum

#3

Messaggio da Magnum »

406coupè ha scritto:Benvenuto!!
Grazie!! :) Non vedo l'ora di stressarvi con le mie domande XD
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: Ciao a tutto il forum

#4

Messaggio da Nyocs »

Benvenuto da parte di tutto lo staff! :)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ciao a tutto il forum

#5

Messaggio da Marsur »

Benvenuto!
Simpatico il tuo analista informatico, si vede che i "mouse" gli piacciono in tutte le versioni.. :hahahah:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Ciao a tutto il forum

#6

Messaggio da Magnum »

Grazie, infatti sono convinto che ne capisca più lui di molti altri riguardo a to.e :D L'ho trovato in giro e mi è subito piaciuto, quando vedo ste cose passo subito a 'salva immagine' :D

Aggiungo: Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Ciao a tutto il forum

#7

Messaggio da Magnum »

Nyocs ha scritto:Benvenuto da parte di tutto lo staff! :)

Onorato 0:)

Solo che maremma maiala ora che ero a casa licenziato e potevo godermi di più il forum oltre che stare un pò più dietro al mio impiantino, invece ho ritrovato lavoro e domenica mi tocca di ripartire così frequenterò di meno. Mi stò già preparando la connessione dati dal cell, però :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Ciao a tutto il forum

#8

Messaggio da Kristo »

Benvenuto... non ci credo, qualcuno della mia provincia che non conosco??

bisognerà sopperire quanto prima.... per esempio... domenica c'è un pranzo/raduno tra amici a Montoro di Narni.... sei dei nostri?
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Ciao a tutto il forum

#9

Messaggio da Magnum »

Kristo ha scritto:Benvenuto... non ci credo, qualcuno della mia provincia che non conosco??

bisognerà sopperire quanto prima.... per esempio... domenica c'è un pranzo/raduno tra amici a Montoro di Narni.... sei dei nostri?
Ciao Kristo, Guarda sono stato lontano da tutto per molto tempo ma cercherò di rimediare. Ho letto il post per il pranzo, be.... 1)io sarei a dieta.... X_X 2) inoltre proprio domenica riparto per lavoro e quindi già da domenica mattina sono preso con i preparativi, ho appuntamento col nuovo datore per sistemare le ultime cose, etc... 3) ho anche papà all'ospedale e di sicuro toccherà andare su a trovarlo il vecchietto (a orvieto). Non ho proprio tempo nemmeno per raggiungervi più tardi.
Vorrei poter conoscervi di persona, oltre che sul forum, ma sono sicuro che ci sarà tempo e non mancherà l'occasione :) Intanto grazie per il benvenuto e dato che sono di zona, per qualsiasi cosa... basta un fischio :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Ciao a tutto il forum

#10

Messaggio da Kristo »

Magnum ha scritto: Vorrei poter conoscervi di persona, oltre che sul forum, ma sono sicuro che ci sarà tempo e non mancherà l'occasione :) Intanto grazie per il benvenuto e dato che sono di zona, per qualsiasi cosa... basta un fischio :D
Vai tranquillo... non mancherà occasione... quando torni da queste parti fammi sapere, ci si va a prendere una birra.... ehm... no... io non posso, analcolica al limite :D :D

CIAO!!
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Ciao a tutto il forum

#11

Messaggio da Marsur »

Magnum ha scritto:Grazie, infatti sono convinto che ne capisca più lui di molti altri riguardo a to.e :D L'ho trovato in giro e mi è subito piaciuto, quando vedo ste cose passo subito a 'salva immagine' :D

Aggiungo: Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Fantastico! :hahahah:
Mi sto rotolando!.. XD XD
Troppo simpatico..
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
g.punto
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 giu 2012, 20:23

Re: Ciao a tutto il forum

#12

Messaggio da g.punto »

ciao Magnum benvenuto tra noi
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Ciao a tutto il forum

#13

Messaggio da Magnum »

Grazie a tutti!
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao a tutto il forum

#14

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Ciao a tutto il forum

#15

Messaggio da Cosmic »

Magnum ha scritto:Grazie, infatti sono convinto che ne capisca più lui di molti altri riguardo a to.e :D L'ho trovato in giro e mi è subito piaciuto, quando vedo ste cose passo subito a 'salva immagine' :D

Aggiungo: Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ahahahahahah... XD bellissimo!!!!

Benvenuto!!!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”